Dove posso fare ML Xp per lo shammy ?
Attualmente è rank 2, vorrei arrivare a ML5 in tempi brevissimi.
RvR escluso.
Pensavo a triton shammy ma questi non pagano moltissimo a rank > 2
Altre ML?
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Trovati 4 o 5 persone attorno al 42 e portali a fare colossal e il passo del leone che esplode a stygia
Io so che Colossal non paga piu ML exp come un tempo...
ti fai encounter SoM e Zahur ... ti fa un bel balzo in avanti la barra
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
le sfingi della SoM pagano sempre molto bene.. gli altri encounter quando pagano 7-8% va grassissima.. colossal paga molto se c'e' gente a cui manca lo step (molto ovvero 24-30% che schifo non fa).
anche se la vera miniera di ml exp e l'RvR c'e' poco da fare.. con lo shammy bot potresti comunque andare a provare.. malattia ad area e i debuff si possono far sentire se usati bene.. senza contare che il tuo gruppo avrebbe l reg end entro il range utile![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Grazie delle risposte![]()
x Oro:
eh ci ho pensato all'RvR ma è speccato 48 aug resto mending, non liccio un cazzo..oltretutto il RM è ancora 49 ( nn ho voglia\tempo di fare 50, preferisco aspettare per droppare quel c***o di cloudsong poi me lo xpo a Moderna ... ) ed è pure speccato suppression quindi immaginati quanto licci......
gruppi pick up nn mi garbano moltissimo.. in 8 abbiamo perso contro una gank albion...
La cosa sarebbe preoccupante se una gank albion avesse perso contro un pick up se permetti ^^Originally Posted by NoeX
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Infilati nei raid di ML che hai gia' fatto, se riesci a trovare un gruppo con 5-6 persone a cui mancano gli step te ne fai 2/3 e finisci una barra, io con pochi passi di ML3 in gruppo con 4-5 persone a cui mancavano ho fullato la barra exp di ML9.
Lascia perdere gli artefatti, pagano troppo poco (escluso giusto Zahur e l'encounter della Golden Spear, che pagano un buon 20%).
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.
boh oggi con gruppo gilda in cui tutti avevam gia fatto colossal....
abbiam fatto 2 colossal e un terkari e ho pienato 20% di mlexp, dingando felicemente
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4