per chi li frequenta un po'..sa dirmi in quale c'e' + movimento sia di nemici che di compagni di reame?
per chi li frequenta un po'..sa dirmi in quale c'e' + movimento sia di nemici che di compagni di reame?
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6
Per le volte che mi sono collegato (mese di luglio, quindi nn so quanto sia attendibile) il rapporto mid/alb era circa 1:4 e i middi 8 su 10 erano tutti SB o Hunter in solitarioe spesso non italiani...
bho spero ci sai piu attivita' di reame a settembre sui bg
Su Galahad Hib
Castalya Eldritch
Ipnosy Mentalista
Il bg piu frequentato credo sia thidranki, a braemar ci sono stato un paio di volte ma era praticamente vuoto, la vita torna a Molvik anche se ci sono lunghi momenti in cui nn trovi nessuno, anche leirvik nn e' male anche se la mattina e il pomeriggio rararamente trovi piu di 3 o 4 persone.
Per adesso sono a thidranki con Lips sciamana cave anche se conto di portarci anche un sm dark. Il problema dei middi a igraine e' che, da quello che ho potuto constatare, la poca voglia di collaborare per prendere il ck ergo il keep e' quasi sempre in mano degli albion e degli hibbi.![]()
Thidranki, Molvik e Leirvik sono divertimento assicurato.
E' vero: Noi middy siamo in inferiorità numerica (almeno su Igraine), però se anche sei in 4-5 e ti organizzi riesci a fare sukare gli albion con delle giocate meravigliose! =)
L'ultimo Bg è bruttino , dato che stai spesso a fare il giro dell'isola in cerca di nemici...
Cmq uppo i nuovi bg =)
Su DAoC USA IGRAINE Midgard:
Harleaquin - Skald 50 4L6
Slaanesh - Warlock 50 5L1
Su WoW Europe , CRUSHRIDGE Horde: