Results 1 to 9 of 9

Thread: [Lancelot Mid] Cercasi....

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default [Lancelot Mid] Cercasi....

Cercasi urgentemente spellcrafter che in un giorno o 2 possa spellarmi 4 pezzi di armor 99% 33/28

Grazie in anticipo Rjot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

secondo me stai sprecando il tuo tempo e platini

tra artefatti e bonus toa con una 99 fai ben poco
    ­
    ­

Quote Originally Posted by BlaSteRr
    secondo me stai sprecando il tuo tempo e platini

tra artefatti e bonus toa con una 99 fai ben poco

Secondo me non sai l equip che ho io e con una 99 ho gia cappato tutto con 4 artefatti ...

Riot

Edit: solo ora ho notato i pg in firma...
    Last edited by Riot; 25th August 2004 at 16:01.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

su lance mid di speller ita ce ne sono pokizzimi, non so il nostro come sia messo, l'avevo visto ultima votla sui 700 800 mi pare, gli dico in game piu tardi quando riuppano quello che ti serve, e se lo può fa ti faccio sendare

Quote Originally Posted by Riot
    Secondo me non sai l equip che ho io e con una 99 ho gia cappato tutto con 4 artefatti ...

Riot

Edit: solo ora ho notato i pg in firma...

quel solo ora ho notato i pg in firma e' molto bello...

cmq sta' di fatto che se hai cappato tutte le resist pf forza/cost/dex/e un'altra stat ... inoltre hai skill cappate ( 2 o 3 skill ) e hai fatto tutto cio' con 4 artefatti e 1 99 be' sei un mito ...

cmq non era una critica nei tuoi riguardi era semplicemente un'opinione ...
    ma l'acidita' e' di casa
    ­
    ­

Quote Originally Posted by BlaSteRr
    quel solo ora ho notato i pg in firma e' molto bello...

cmq sta' di fatto che se hai cappato tutte le resist pf forza/cost/dex/e un'altra stat ... inoltre hai skill cappate ( 2 o 3 skill ) e hai fatto tutto cio' con 4 artefatti e 1 99 be' sei un mito ...

cmq non era una critica nei tuoi riguardi era semplicemente un'opinione ...
    ma l'acidita' e' di casa

Hai ragione mi devi scusare ma devi anche ammettere che la tua non e' stata un ottima uscita.. nel senso.. 1 sono un caster.. quindi o meno skil da cappare di un tank ... secondo potrei avere oggetti sgravati ( feathered... torrent.. band of shadow.. zaur ring.. che s incastrano bene nei template e avendo utility alta riesci a cappare anche avendo 4/5 artefatti... scusamis e sono stato sgarbato

Per Pazzo
    Grazie mille dell interesse

Riot

Quote Originally Posted by Riot
    Hai ragione mi devi scusare ma devi anche ammettere che la tua non e' stata un ottima uscita.. nel senso.. 1 sono un caster.. quindi o meno skil da cappare di un tank ... secondo potrei avere oggetti sgravati ( feathered... torrent.. band of shadow.. zaur ring.. che s incastrano bene nei template e avendo utility alta riesci a cappare anche avendo 4/5 artefatti... scusamis e sono stato sgarbato

Per Pazzo
    Grazie mille dell interesse

Riot
    nessun problema ovviamente

non ho tenuto conto del primo punto .. mi sono immedesimato nella tua situazione

cmq auguri per lo spell

see u
    ­
    ­

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

A riot ma informate

Rosenkratz in gilda è legendary spell, e l'account lo abbiamo in 4/5.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras
    A riot ma informate

Rosenkratz in gilda è legendary spell, e l'account lo abbiamo in 4/5.