vabe sto da solo a giocare su guinevere e ogni tanto vedo Clamin, peccato, visto che siamo in 2 non abbiamo bisogno del forum chiederò a wayne di cancellarlo.
gg
vabe sto da solo a giocare su guinevere e ogni tanto vedo Clamin, peccato, visto che siamo in 2 non abbiamo bisogno del forum chiederò a wayne di cancellarlo.
gg
dai, venite su albion MLF
non siamo tanti come su mid igraine ma la gilda sta crescendo
Preferisco Hibernia Guinevre, ad albion non ce vengo![]()
peccato Hib è bella
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E son pure gentili!
Nei primi 15 min di gioco, 2 tizi che mi han visto mi han regalato 20 gold e un equip completo O_o
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Eheh io mi trovo bene, tutti molto gentili e mi sto divertendo ad expicchiare![]()
io gia capisco poco inglese(-.-) poi server gdr nu, io a hib sto su lancelot (mi pare)
boh io me so rotto il cazzo di gioca da solo, fatto annuncio su ebay per vende account
Clait io te lo avevo detto di andare su Hib Merlin (se ti piace Hib) per trovare altri Italiani
volemo riniziare tutti (questi su hib) su merlin?
se riniziate la ditemelo
Io sto bene dove sono thx![]()