Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: E per sottolineare..

Petty Officer 1st Class Bib il Giullare's Avatar

Default E per sottolineare..

Forza Basket!!!

Ora combattiamo per il bronzo!
    ­

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma essere un tantinello più positivi magari ?? ^^

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Italia - Lituania...
    non ho visto giocare i Lituani, so che sono fortissimi, però l'Italia mi pare possa giocarsela con tutti. Inutile nel basket guardare eventuali incroci di partite, ognuna fa storia a se, specialmente nelle gare secche (le odio, adoro la formula playoff nba, ma ovviamente è inapplicabile in queste situazioni). Spero nell'Italia, sarebbe grandioso approdare alla finale per l'oro, un vero e proprio sogno ... beh spero ci facciano sognare
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Quote Originally Posted by Drako
    Ma essere un tantinello più positivi magari ?? ^^
    Ok, hai ragione:

Abbiamo buone probabilità per il bronzo!!

P.s.
    Se incontriamo l'Argentina e non gli USA in finale terzo posto.
    ­

Abbiamo finalmente una buona squadra di basket olimpica ma i Lituani sono dei mostri, attualmente sono la squadra piu' forte d'europa quindi sara' davvero durissima approdare alla finale per l'oro/argento.

Tuttavia il colpo di mano può sempre riuscire quindi sperare è lecito. Speriamo solo di non rovinare tutto con le nostre mani e di giocarci una partita ad alto livello come finora i nostri han dimostrato di saper fare con una eccellente difesa.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Cosa succede quando un gruppo che non è formata da fenomeni, ma da persone che pensano a giocare di squadra, a difendere, a lottare su ogni pallone, incontrano una squadra di provocatori, spocchiosi e buoni solo a picchiare e a buttarla sulla rissa? Vincono 83 a 70
    Grande Italia! Ottima la difesa, se dio vuole col passare delle partite anche l'attacco è più bilanciato e non solo un continuo bombardare da 3. Siamo riusciti a coinvolgere i lunghi, soprattutto Marconato che con quello scandalo chiamato Santiago ha fatto ciò che voleva, bravi gli esterni a non farsi innervosire dai colpi presi OGNI SINGOLA VOLTA che provavano a penetrare (e che gli arbitri hanno cominciato a fischiare nella seconda metà della partita, guarda caso proprio quando abbiamo allungato). Mensione d'onore per Soragna (2 soli punti, ma una difesa splendida su Arroyo e una grande intelligenza nel gestire il gioco), Garri e il cecinese.
    E ora, come si dice a Oxford, sono cazzi! Ma se si difende e non si perde la testa anche se dovessero darci qualche break, anche contro la Lituania quanto meno ce la possiamo giocare.
    Siamo in semifinale, FANTASTICI!!!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Se l'italia vince son pronto a pagare pegno con tutta la gioia del mondo eh^_^

P.s.
    Saku, ho visto solo ora la tua furma e ho capito la sfilza di persone alla fine, bellizzimo, capisco perchè ti piaccia il basket!
    ­

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Comunque andrà a finire bisogna riconoscere i meriti di coach Recalcati, un grande, gestisce benissimo la squadra, buona parte del merito per essere qua è sua.
    Sbaglio o il nostro gioco in attacco si è diversificato da quando Pozzecco è playmaker in pianta stabile? I suoi assist ai lunghi sono stupendi
    Partita secca : può succedere di tutto
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

si infatti anche la mia impressione è che quando pozzecco sale in regia segnano un po' tutti compresi i lunghi, mentre con bulleri tendono a sparacchiare da 3 un po' troppo, se ti assistono le percentuali bene ma se queste mancano sono dolori.

Speriamo in una buona difesa con la Lituania e stiamo a vedere

cmq complimenti
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    si infatti anche la mia impressione è che quando pozzecco sale in regia segnano un po' tutti compresi i lunghi, mentre con bulleri tendono a sparacchiare da 3 un po' troppo, se ti assistono le percentuali bene ma se queste mancano sono dolori.
    Anche perchè Pozzecco è l'unico vero play che abbiamo, dato che Basile è un play atipico, più un realizzatore che un passatore, un po' alla Marbury, mentre Bulleri alla Benetton fa (faceva, senza Edney, boh) soprattutto la guardia, ma quì si è dovuto sacrificare per far rifiatare il Poz. Non ha casa ieri sera Bulleri e Basile hanno giocato meglio quando potevano fare il 2 con accanto Pozzecco o addirittura Soragna a portare palla.

Alla prossima

P.S. Grazie Bib!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Devo ammetere di essermi sbagliato a giudicare e faccio pubblica ammenda per aver dubitato di questa squadra.
    Ieri sera hanno giocato sopratutto di testa, da professionisti... Bravi.
    E ora sotto con la Lituania, che tutto e' possibile.
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Crewman Articfury's Avatar

Mi auguro con tutto il cuore che la vincano..e la finale con gli u.s.a ...come vada vada la finale sarà sempre un successo...
    cmq non so voi...ma se con la lituania è combattutissima rischio l infarto hihi
    Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Articfury
    Mi auguro con tutto il cuore che la vincano..e la finale con gli u.s.a ...come vada vada la finale sarà sempre un successo...
    cmq non so voi...ma se con la lituania è combattutissima rischio l infarto hihi
    Non sarei così sicuro che gli usa arriveranno in finale...
    l'Argentina è tutto fuorchè una squadra mediocre.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E poi visto le ultime mirabolanti prestazioni statunitensi...
    Ad ogni modo...io non so se ce la faccio a vederla la partita ;_;

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Non sarei così sicuro che gli usa arriveranno in finale...
    l'Argentina è tutto fuorchè una squadra mediocre.
    sarà una bella partita, l'argentina è forte ma gli usa visti ieri sono un bel po' più cattivelli delle prime partite, tirano da 3, raccolgono la spazzatura, fanno qualche porcata, digrignano i dentini. Oltretutto l'argentina è quella che li ha beffati a indianapolis 2002 quindi probabilmente staranno ancora un filo più attenti.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 1 of 3 123 LastLast