ciao a tuttitra un po mi arriva la platinum quindi inizio a giocare su Lancelot
volevo fare un pg tank, un hero
che template consigliate? sono abbvastanza niubbo di daoc, anche se ci ho giocato un po su daoc ita
ciao a tuttitra un po mi arriva la platinum quindi inizio a giocare su Lancelot
volevo fare un pg tank, un hero
che template consigliate? sono abbvastanza niubbo di daoc, anche se ci ho giocato un po su daoc ita
50 Lancia Celtica 42 Scudo 39 Blunt FTW ^^
Vai alla guida sull'Hero così ti sbrighi (ecco il link):
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=8027
Comunque ricorda: esiste un altro template (quello spada\scudo) che ti rende meno competitivo per picchiare ma 1k di volte più utile dato che può diventare una guardia del corpo perfetta e coprire gli sboller del reame.
Ed inoltre, non esiste solo l'Hero: prima di creare pg ti consiglio di guardare attentamente le scelte (anche il Blade o il Campione non sono male).
Saluti
Ibrido tutta la vita
Template s/s per guardia del corpo ^^? Hanno inventato bg :O
42 scudo 50 ( lw o Cs a scelta ) meglio cs magari con una golden spear in mano ^^ , resto a tua scelta 39 arma appure 39 parry a seconda di quanto pve tu voglia fare :>
mi son sempre chiesto che pg hai te..che in firma non si vede..Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
nomi ?Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Ioioio lo so, chi paga il mio silenzio?Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Solitamente gliene tiriamo molti...Originally Posted by Brendah
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
mmm come armi posso usare un bel martellone?