Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: step di gruppo ml7

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Default step di gruppo ml7

cerchiamo di organizzare gli step di gruppo ml7 per questa sera:

per entrare a deep volcanus serve essere almeno ml3, quindi chi è già almeno ml3 faccia sapere la sua disponibilità

intanto siamo:
    Angels
    Warmace
    Amaranta
    Mensinsana
    Lylix

aderite numerosi!

(editato)
    Last edited by Kolp; 2nd September 2004 at 14:28.

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Allora questi so gli step da gruppo presi da Valmer se ci sono cose sbagliate avvisateci ! M7T1 è lo step del guanto penso ke un paio li abbiamo e ne occorre uno per gruppo...

Raga vediamo di portarci avanti ki può pls aderisca...

Ricordo ke per l'ingresso al dungeon ML7 necessiata di ML3 ! ! !

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

M7T2 Prova del Combattimento 1 gruppo

Gruppo: sì

BG: no

Puoi imparare tutto quello che c'è da sapere del vostro antagonista col combattimento, ma ci vuole più tempo se ce ne sono 4. Non è vostro compito sterminare il feudo, ma non riuscirete a muovervi se non vedranno come sai contrattare. Questo è un incontro di gruppo.
    E' sostanzialmente un farming delle varie specie. Ogni tanto vedrete dei messaggi che vi dicono che avete imparato tutto su [Nomi] e [Razze]: Apophians, Volurgons, Shaitan, Hephaestians

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

M7T3 Prova degli Apophians 1 gruppo

Prove da 3 a 6: parlate al Mediatore che vi teleporterà allo sontro. Otterrete credito per le prove 3-6 se avete appreso la conoscenza della razza alla prova#2. Siate sicuri di avere spazio nello zaino. Il Mediatore dà a ciascuno un sigillo e se, per caso, avete lo zaino pieno verrete teleportati all'ingresso del dungeon
    Gli Apophians vogliono testare la vostra resistenza! Questo è un incontro di gruppo.
    Ingaggiate il mostro al centro, diventerà sempre più grande. NON UCCIDETELO! Se lo fate si dividerà e diventerà ancora più grosso. Solamente prendete 2 tank scudo con guardia su uno e fategli ingaggiare il mostro.

M7T4 Prova dei Volurgons 1 gruppo

I Volurgons vogliono testare la vostra resistenza! Questo è un incontro di gruppo.
    Uccidete la Volurgon Mandra il più velocemente possibile, se non lo fate verrete avvolti dal raggio dei Volurgons e colpiti dai PBAoE e l'avrete sopra per più di 10 minuti.

M7T5 Prova degli Shaitan 1 gruppo

Gli Shaitan vogliono testare la vostra resistenza! Questo è un incontro di gruppo.
    Una grande jinni compare nella stanza, ma non necessariamente al centro. Tenete alte le resistenze a caldo poichè colpisce molto con PBAoE. Non è difficile da uccidere. Uccidetela però velocemente prima che ne compaia un'altra.

M7T6 Prova degli Hephaestians 1 gruppo

Gli Hephaestians vogliono testare la vostra resistenza! Questo è un incontro di gruppo.
    Prova simile alla #5 ma c'è una statu di fuoco. Portate armi con danno da freddo o caster

Questo lo proviamo, al limite, dicono ke in un gruppo si fa...comunque di norma nn è rikiesto come prerequisito...

M7T7 Prova della Camera di Fuoco

2 gruppi

BG: sì

Devi affrontare una sfida nella CAmera della Fiamma! E' un incontro da gruppo di battaglia
    Uccidete la Fiamma di Vulcano. Non è un combattimento duro, è stato fatto anche in 5 usando sfere del potere, ma ci sono voluti 30 minuti. Concentratevi sulla Fiamma di Vulcano, le piccole palle di fuoco vengono messe in confusione e cominciano a colpirvi. A parte i rossi non fanno molto male
    Last edited by AngerDany; 2nd September 2004 at 14:22.
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

OK contatemi sia mai ci scappi na mad2...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Scappato di Casa Palur's Avatar

we sia mai che prima famo 3.4 e 3.10 ^^

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Contatemi

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class Ygritte's Avatar

Io dovrei gia' averli ma vi do una mano volentieri se serve.

/kiss

ora siamo 2 cleric, 1 arms e 2 stregoni

ci servirebbe ancora 1 wiz ice (ygri ), 1 pala almeno (osty ) e un altro tank

Ensign Anywyn's Avatar

Per i guanti ( ) no problem: mani di vulgarion (1 ingrediente) ne ho io ameno 3 o 4 in banca, seta di salamandra(2 ingrediente) ne ho farmata un po stamattina, le spine di barracuda(3 ingrediente) le procura Ange

Io cmq su Warm ho un guanto gia fatto .. quindi un gruppo e' gia a posto ... penso che al massimo serva 1 guanto ancora (+ di 2 party nn credo li tiriamo su)

PS
    Speriamo scappi una Mad 3 che ne ho assoluto bisogno
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

stasera sono fuori a cena, quindi se vi serve pala osty è libero

(ovviamente solo se poi mi ritrovo in inventario qualche scrolluzza rara^^) (tipo una reg 3 pp)

ricapitolando siamo:
    Warmace
    Angels
    Amaranta
    Lylix
    Mensinsana
    Ygri ha dato disponibilità anche se ha già fatto gli step
    Ostyle ha dato disponibilità ma non può loggare stasera

al momento siamo in 7, io onestamente dubito che ci sia ancora tanta altra gente con ml3 fatta in gilda... e voi che l'avete fatta fatevi sentire!

cmq io ho un salamander's wool e una hand of vulgarion... la spina credo di non averla

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

io ci sono
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

purtroppo stasera nn ci sono, cmq credo che almeno na ventina di pg abbiano ML3 in gilda
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Chief Petty Officer McLove's Avatar

un po' di consigli sparsi dato che ho fatto i prestep ML7 N volte

per quanto riguarda il farm delle fazioni niente di che se avete ice fate piu in fretta, per gli Apophians, Shaitan, Hephaestians fate i font dello spiazzo prima dei corridoi ed il puller fa mambassa di mob ritornando dalle font. Occhio ad evitare di disporvi al centro delle camere perche' potrebbero aggrarvi da dietro (ed un volurgon che pietrifica il chierico quando il puller ha pullato 10 viola nn e' carino). Per i Volurgons invece bisogna stare piu accorti con i pull dato che pietrificano ed il puller non puo infilarsi molto tra i corridoi dato che rischia di venire pietrificato e morire, quindi pulito il corridoio avanzate nella stanza fino a raggiungere la camera delle prove (ci sono 4 stanze delle prove alla fine di ogni liar di fazioni dove ci sono per ognuna i 4 mediatori delle prove di gruppo, date occhio alle mappe per capire meglio) e da la pullare le rimanenti volugrons per finire il farm.

Importante e' dare occhio alla chat non la parte di sopra ma quella di sotto dove da il messaggio perche lo step del farm lo da farmate tutte e 4 le fazioni, basta uno che nn legge di avere "appreso blabla sui nemici" e state ore a farmarli perche nn sa di avere fatto faction ne ha come controllarlo, in genere con un gruppo spedito dovrebbero bastare 20 min a faction tanto per regolarvi.

per quanto riguarda le prove singole:

- dovete avere sempre in inventario uno spazio vuoto dove il mediatore vi dara un token e vi teleporta nella sala della prova, no spazio vuoto niente token niente teleport e dentro la sala c'e' un pg in meno..se capita al chierico capite bene come va a finire quindi per ogni prova fate i check degli inventari per lo spazio

- durano 10 min ognuna e sono molto facili e simili eccetto una, quella degli Apophians che vi consiglio di lasciare per ultima.

nelle prime dovete segare dei mob che poppano molto velocemente oppure ne poppano altri, o che una sfera faccia il giro e scarichi un pb da millemila danni etc.

quella degli Apophians invece e' diversa il mob con il passare del tempo si alza di livello fino a diventare lvl 80 (credo) NON va mai segato perche si duplica se muore.
    quindi il trucco e mezzarlo rotarlo fino a che entrano i cast, quando sale di livello kitarlo scappando sfruttando i 2 livelli della stanza dato che voi potete saltare e lui invece deve scendere dalle scalette, con 2 chierici e' cmq una cazzata da fare basta nn ucciderlo e scappare per 10 min. ingaggiarlo nn serve dato che se ingaggiato inizia a castare

Ultimo consiglio che gia ho scritto troppo, finita una delle prove singole puo' capitare che nn tutti vengano teleporati nella stessa sala da dove si e' partiti (come dicevo se guardate la mappa alla fine di ogni liar di faction ci sono 4 sale dove da ognuna e' possibile fare tutte e quattro le prove).
    se dovesse capitare niente panico, chi e' solo da loc si vede in quale delle stanze e' capitato ed il gruppo lo va a prendere completando le prove in quella sala

Sono stato bello prolisso come piace a me
    Last edited by McLove; 2nd September 2004 at 15:30.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

lo faccio ioioioio il puller sono una garanzia .......di morte
    Il Mio Vangelo

thx lord

Page 1 of 2 12 LastLast