Results 1 to 12 of 12

Thread: Voit Mose ha salvato il suo popolo

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

Default Voit Mose ha salvato il suo popolo

per chiunque ieri sera verso le 11:15 fosse loggato, ovvero tutta la gilda visto che ieri abbiamo fatto due party ( ZERGERRR ), avra visto che difficoltà il poro Voit ha dovuto affrontare per farci staccare da cs, morale siamo partiti a 12:00, con voit che ad ogni sventura spammava uuuuuuuuuuuuuuuuuuh . Thk voit , ringrazio anche i middi che si sono presentati in un numero adeguato, erano H&D quelli con il mantello giallo rosso con i due triangoli ?.

Ciao.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

Scappato di Casa Palur's Avatar

si na mazza , numero adeguato per voi ^^

Quote Originally Posted by CoccoBill
    per chiunque ieri sera verso le 11:15 fosse loggato, ovvero tutta la gilda visto che ieri abbiamo fatto due party ( ZERGERRR ), avra visto che difficoltà il poro Voit ha dovuto affrontare per farci staccare da cs, morale siamo partiti a 12:00, con voit che ad ogni sventura spammava uuuuuuuuuuuuuuuuuuh . Thk voit , ringrazio anche i middi che si sono presentati in un numero adeguato, erano H&D quelli con il mantello giallo rosso con i due triangoli ?.

Ciao.
    Erano H&D.

12 pg a totale cmq.

Peccato solo che dopo l'ultimo scontro a Dodens molti abbiano staccato. Sarei tornato volentieri.

Saluti.

Edito: 12 + 1 bot sticcato che avere sciamani giocanti di questo periodo e' impresa improba.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius
    Erano H&D.

12 pg a totale cmq.

Peccato solo che dopo l'ultimo scontro a Dodens molti abbiano staccato. Sarei tornato volentieri.

Saluti.

Edito: 12 + 1 bot sticcato che avere sciamani giocanti di questo periodo e' impresa improba.
    Primo inc eravate 17, secondo siamo morti non lo so, terzo 12+1

edit: approfitto per dire ai miei che sono abbastanza sicuro che sia stato un caso che ieri fossimo 2 party, però se la cosa dovesse cominciare a ripetersi con una certa frequenza, e le classi fossero abbastanza decentemente equilibrate, mi piacerebbe anche girare separati a priori, e poi eventualmente incontrarsi per fare cose più impegnative. Comunque ieri c'era gente che logga poco, gente che era stanca di expare e voleva svagarsi un pò, era una siotuazione particolare in effetti Peccato che a parte HD nn c'erano nemici lol
    Last edited by Sante; 2nd September 2004 at 12:31.
    <Rush>

Scappato di Casa Palur's Avatar

c'era un party rh pure , ma senza guari mi sa :ghigno1: .

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    c'era un party rh pure , ma senza guari mi sa :ghigno1: .
    probabilmente era sul forum di gamersrevolt ad aprire o a postare interventi inutili
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by kruga
    probabilmente era sul forum di gamersrevolt ad aprire o a postare interventi inutili
    Sei una serpe strisciante diè....

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Sante
    Primo inc eravate 17, secondo siamo morti non lo so, terzo 12+1

edit: approfitto per dire ai miei che sono abbastanza sicuro che sia stato un caso che ieri fossimo 2 party, però se la cosa dovesse cominciare a ripetersi con una certa frequenza, e le classi fossero abbastanza decentemente equilibrate, mi piacerebbe anche girare separati a priori, e poi eventualmente incontrarsi per fare cose più impegnative. Comunque ieri c'era gente che logga poco, gente che era stanca di expare e voleva svagarsi un pò, era una siotuazione particolare in effetti Peccato che a parte HD nn c'erano nemici lol
    12+1 tutta la sera.

L'inc sulla costa non so se ci fossero altri middy. Quando siamo scesi in acqua siamo stati preceduti da una barca mid che non ho idea se abbia o meno incato assieme noi. Se dici 17 evidentemente e' cosi'.

Quando avete rellato alle rovine son sicuro che eravamo solo noi come, credo, anche quando abbiamo rellato noi davanti a Dodens.

Saluti.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius
    12+1 tutta la sera.

L'inc sulla costa non so se ci fossero altri middy. Quando siamo scesi in acqua siamo stati preceduti da una barca mid che non ho idea se abbia o meno incato assieme noi. Se dici 17 evidentemente e' cosi'.

Quando avete rellato alle rovine son sicuro che eravamo solo noi come, credo, anche quando abbiamo rellato noi davanti a Dodens.

Saluti.
    si primo inc abbiamo contato il numero perche nn finivate mai ed era 17 prob altri hanno incato insieme distinguere con morph e mantelli del cazz una gilda e' romai impossibile,secondo inc eravamo ancora 10 ma stavolta con teu afk telefono morosa al keep (ramelov del mio pene), subito dopo altro inc con party caster (btw nn e' scusante o altro) poi epidemia di log, cosa piu' unica che rara dato che cmq ogni giorno si fatica a fullare 1 grp competitivo.

bye

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

confermo che il primo inc eravate 17 mid e 5 sono stati reskillati (spam di 22 morti)

Crewman GremioIcestorm's Avatar

Quote Originally Posted by Giesse

Faccine RULEZ!!!!

Bentornato dalle vacanze Mauro!