Results 1 to 3 of 3

Thread: Un saluto alla community (ogni tanto ci vuole!!)

Default Un saluto alla community (ogni tanto ci vuole!!)

Per i pochi che mi conoscono, sappiate che (presente o meno) esisto sempre e mi ricordo di voi puzzoni!!!

Vi mando un bacio con lingua e bava in allegato, e se proprio insistete anche un abbraccio forte

Magari ci si incrocia allo Smau, chissà!!

...un tempo ero un mago un tantino cattivello chiamato Astaroth, asservito alla malefica cricca dei Darktemplari

...andata a puttane quest'identità, ho imperversato sulle terre di Camelot, sponda nordica, ruttando a destra e manca rinchiuso nei 130 cm del nanaccio RagnaRock :mad:

...in attesa di ulteriori sviluppi, quel che rimane è solo "Lo Spaturno", SpAt per gli amici... e su questo forum dovrei averne ancora qualcuno

P.S.
    Queste sono le mie faccine preferite

Smoker's Avatar

SpAt-SpAt

Smoker? Impossibile... quest'uomo dev'essere un impostore!!! Ha avuto il coraggio di dirmi che è più di un anno che non tocca sigarette... impossibile, dico!!!!

Tia-Tia
    ...un tempo ero un mago un tantino cattivello chiamato Astaroth, asservito alla malefica cricca dei Darktemplari

...andata a puttane quest'identità, ho imperversato sulle terre di Camelot, sponda nordica, ruttando a destra e manca rinchiuso nei 130 cm del nanaccio RagnaRock :mad:

...in attesa di ulteriori sviluppi, quel che rimane è solo "Lo Spaturno", SpAt per gli amici... e su questo forum dovrei averne ancora qualcuno

P.S.
    Queste sono le mie faccine preferite