Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 60

Thread: Problema bug coi necro

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Problema bug coi necro

Riporto 1 stralcio di testo ke ho trovato sul forum ita (ovviamente non faccio nomi) ke spiega 1 bug GRAVISSIMO riguardante il necro...faccio sto post x sapere se è stato corretto o no xke mi è capitato qndo ero ancora su mid di incontrare 1 necro in solo ke in melee non andava giu neanke dell'1%...

Uppiamo sto povero ragazzo che ha sukato spiegando per bene tutto sul negromante:

Apparte tutte le ****ate che sento sull'af e sui buff, semplicemente, avendo un chierico (o +) al tp gruppati con il negromante, il suo pet prende tutti i cast/ra di gruppo (tranne batteria) quindi, se si castano le res (rosse) dal tp il pet le becca, se si castano cure di gruppo (badate bene, non la spread) il pet le becca, se si spara BoF... il pet lo becca. niente altro da aggiungere.

tutto quello che si dice sui buff senza cap eccetera, si in parte è vero ma comunque il pet subisce molto in melee.

altra cosa che non entra sul pet è il buff proc cura, che per un bug non funziona.

Cioè metto 1 chierico o + al tp e curo di cura di gruppo il pet e le cure arrivano anke a 10000km di distanza????

ma skerziamo????

plz ditemi ke è stato corretto...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

o_O

Mai sentita 'na cosa del genere, la prossima volta usa il quote che nn si capisce dove inizia la citazione e dove finisce.
    Cmq imho sta cosa è detta da un pacco che ha felicemente sukato, il pet viene considerato quasi come se fosse un membro del party (visto che si sostituisce al necro stesso), quindi tutto dovrebbe funzionare come per gli altri pet

Ad ogni modo il necro in rvr è talmente inutile che io ne ho visto solo 1 finora da quando faccio rvr qua in usa, ed era fuori cs che magari stava pure andando al PoC
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

dici ke viene trattato come un membro del gruppo riguardo buff e cure no?.....se ti spari cura di gruppo da un chierico al tp mentre sei ad emain t cura a te?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non ho ancora provato ^^
    nn ne sapevo nulla cmq

Quote Originally Posted by Wulfila
    dici ke viene trattato come un membro del gruppo riguardo buff e cure no?.....se ti spari cura di gruppo da un chierico al tp mentre sei ad emain t cura a te?
    Seh, magari, ha range 2000... + o - se il buffbot è fuori dalla porticina del tp diciamo che + o - arriva sotto alla fine della discesa

nel post dicono ke puoi anke curarti dal tp a distanze siderali c'è 1 bug ke ti considera cmq a range cure...le spread non vanno sul pet necro come non vanno sui normali pet mentre le cure di gruppo si...il problema è ke se io sto a Bleed ed inco 1 necro ke viene curato da Sauvage mi rode ABBASTANZA il culo...cmq menavamo in 3 sto necro e la vita non andava giu (ok ha il drain life ma 1 pokino vuoi scendere???) l'han segato in assist 2 rune dark e ci han messo na decina di cast.... (parlo del mio caso) xo onestamente non ho visto se la vita risaliva x effetto di cure..

Quote Originally Posted by Diablix
    o_O

Mai sentita 'na cosa del genere, la prossima volta usa il quote che nn si capisce dove inizia la citazione e dove finisce.
    Cmq imho sta cosa è detta da un pacco che ha felicemente sukato, il pet viene considerato quasi come se fosse un membro del party (visto che si sostituisce al necro stesso), quindi tutto dovrebbe funzionare come per gli altri pet

Ad ogni modo il necro in rvr è talmente inutile che io ne ho visto solo 1 finora da quando faccio rvr qua in usa, ed era fuori cs che magari stava pure andando al PoC
    vabbe ho messo il carattere grande dai se capisce
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    nel post dicono ke puoi anke curarti dal tp a distanze siderali c'è 1 bug ke ti considera cmq a range cure...le spread non vanno sul pet necro come non vanno sui normali pet mentre le cure di gruppo si...il problema è ke se io sto a Bleed ed inco 1 necro ke viene curato da Sauvage mi rode ABBASTANZA il culo...cmq menavamo in 3 sto necro e la vita non andava giu (ok ha il drain life ma 1 pokino vuoi scendere???) l'han segato in assist 2 rune dark e ci han messo na decina di cast.... (parlo del mio caso) xo onestamente non ho visto se la vita risaliva x effetto di cure..

vabbe ho messo il carattere grande dai se capisce
    Lol mi pare + probabile che c'avesse il mene che sparava AM3 e che si hiddava asd
    Ad ogni modo mi pare strano, un buon necro che gira da solo nn ha grossi problemi in 1vs1 non vedo perchè sfruttare bug inutili che oltre al rischio di ban ti fan prendere la metà dei pr... boh

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì l'avevo letto anche io, il bug era anche confermato da gente con una certa esperienza quindi penso fosse vero, resta da capire se è un qualcosa connesso solo con la famigerata 1.60 o se si è mantenuto anche nelle patch successive (ma non credo proprio)

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

attentatohhhhhhh
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Aò cmq non è che ci voglia mazinga x vedere se gli hp del pet tornano su come dopo una cura eh.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

lo avevo letto pure io quel 3d, mi pare fosse stato fatto un sb che aveva rellato appunto con un necro

certo e' che se l'inca sotto / presso il tp un chierico fuori al pk la cura di gruppo arriva tranquilla, non mi pare avesse scritto dove si fosse svolta questa cosa.

se poi la cura / dono / ecc la prende a 4000000 punti loc beh allora si e' bug

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

la vedo dura che una ombra seghi un necro in 1 vs 1 se il necro e' buffato, anzi e' proprio impossibile.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Scusate .eh...anche fosse vero , e ribadisco fosse vero , non e possibile segare un Necro full buffato a suon di botte neanche qui .. .....o meglio magari con qualche artefatto si , boh..,

1° regola di NF , se giri solo evita maghetti con pet , vedi juggernauts .. , necro ecc....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class

Ricordo di aver letto un post sulle vn in cui riportavano un caso simile, necro a df lato hib curato da un bot sui gradoni alb, quindi per qualche patch ancora dopo la 1.60 credo sia ancora possibile.
    Pare che sia così (non so per tutti i pet o solo quello del necro), personalmente non ho mai provato se è possibile curare un pet con le cure di gruppo anche fuori distanza e non l'ho mai visto fare, comunque appena recupero un necro e un chierico si prova.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Quote Originally Posted by Diablix
    Lol mi pare + probabile che c'avesse il mene che sparava AM3 e che si hiddava asd
    Ad ogni modo mi pare strano, un buon necro che gira da solo nn ha grossi problemi in 1vs1 non vedo perchè sfruttare bug inutili che oltre al rischio di ban ti fan prendere la metà dei pr... boh
    il buon necro in 4vs1 vinceva sempre...in 8vs1 ne stendeva la meta...
    mi sembra molto di + ke 1 BUON necro....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 1 of 4 1234 LastLast