Dunnnnque...
...stasera ho sendato 5 Legendary Spellcrafter, chiedendo lumi su come e quanto mi sarebbe costato portargli una banalissima 99% di stoffa, e spellcraftarla SENZA OVERCHARGE sul necromante.
senza overcharge, perche' cmq le resist non mi interessano, non ci faccio RVR
Visto che la qualita' delle gemme, non essendoci overcharge, non conta, la spesa per lo spellcrafter, per fare 24 gemme sarebbe stata a esagerare di 200-300gold: quello che m'ha chiesto di meno, ha chiesto 1,5P
Visto che, una volta fatto il 50 e visto che tanti di noi si sono fatti il private-banking-system (leggasi anche: necromante), direi che i signori spellcrafter in giro per il reame se lo possono andare a prendere nel culo
Ho un account, proveniente da una lunga storia () su cui stavo tirando su, a tempo perso, un menebot... ci ho creato stasera Spellino, il nostro futuro spellcrafter.
I fondi non sono un problema, almeno inizialmente... chi se la sente di dare una mano?
Mandero' l'acct via PM
Let's GROW! :mad: