Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Non so se ridere o rimanere basito...

Default Non so se ridere o rimanere basito...

Premessa: da molto tempo tengo un sito (e non lo aggiorno mai) dedicato a Il Signore degli Anelli... bene, qualche giorno fa ma l'ho vista solo oggi m'arriva sta mail...

Quote Originally Posted by arrivata per posta elettronica...
    Gentile signor Tolkien sto leggendo il suo libro e lo trovo fantastico, appassionante ed emozionante, ho visto tutti e tre i film e posseggo molte cose riguardanti "il signore degli anelli". Volevo chiederle come ha fatto a inventare una storia simile.
    La prego di rispondermi con saluti
    ...

Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

non so che dire

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

-_-

dacce il link

Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar

LOL
    ­
    ­

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

LyL -.-

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Era Lothar il mittente?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Non ho parole
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Che c'è di strano? Io l'altro ieri ho mandato una mail a Dante Alighieri per sapere come ha fatto a scrivere tutta quella roba in rima

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Che c'è di strano? Io l'altro ieri ho mandato una mail a Dante Alighieri per sapere come ha fatto a scrivere tutta quella roba in rima
    Ops, l'ho letta solo ora....hai un pm, Leonardo.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Magari ha 6 anni poerino e non capisce ancora una sega. Spiegagli chi tu sei, ossia un collione qualunque.

Il primo che facili illazioni sul fatto che a 31 anni ancora un capisco una sega gli sputo in faccia!

Mah io in tutta onestà spero si tratti di una cosa fatta apposta per scherzare, altrimenti veramente non saprei che pensare...

Mi sembra come quando mi fermarono con mio padre (dipendente Renault) in macchina e il carabiniere, dopo aver visto sul libretto di circolazione che l'auto era intestata alla Renault Italia, gli chiese candidamente "Ma lei è il titolare?"
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

loooooooooollllllll

ahahah

Warrant Officer gorgon's Avatar

sorvoliamo sull'email giunta al povero jarsil e spostiamoci nel magico mondo dei posti di blocco

ero in procinto di entrare nell'autosilo di via giolitti, galvanizzato dall'idea di tornare a vedere kill bill ... solo che davanti all'ingresso c'era una pattuglia della polizia

accosto e chiedo se il silo e' aperto

policeman (parole testuali, me le ricordero' finche' campo): "cosa deve fare in questo parcheggio con questa macchina?"

nota per i non-esperti: l'autosilo in questione è solo, soltanto e semplicemente un autosilo; è vicino alla stazione, ma non è collegato a nessun altro tipo di struttura: entri, parcheggi e te ne vai

il mio amico accanto a me soffoca una risata, che però s'e' sentita chiaramente; dallo specchietto afferro uno sguardo decisamente eloquente di quello seduto dietro; io con occhioni da bambi gli rispondo semplicemente: "parcheggiarla?"

policeman (no, non e' finita): "ok, apra il portellone posteriore e il cofano"

al che si mette ad armeggiare prima con uno specchio per controllare il fondo della macchina, poi apre il bagagliaio, vede che ci sono dentro 2 valigie enormi (ero stato a prendere uno degli amici all'aeroporto), chiude il bagagliaio senza controllarle poi va davanti, mi armeggia con il cofano, controlla dentro e sotto e mi fa passare (nota: il controllo in tutto sara' durato un minuto e mezzo abbondante)

quando il mio amico sul sedile posteriore (che nel frattempo era sceso) rientra, quello a mio fianco gli chiede: "ma gli hai mostrato il tesserino (è un ufficiale dell'aeronautica nd.Gorgon) per evitare che ti smontasse le valigie?"

il mio amico: "l'intenzione era quella, ma ha chiuso prima che riuscissi a fiatare"...

nota: in seguito ho scoperto che tutta sta paranoia era dovuta al fatto che un paio d'ore prima avevano trovato 2 granate in una stazione della metropolitana
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Azz ma quindi nn sei Tolkien ....

E io che credevo di conoscere uno importante
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 1 of 2 12 LastLast