Ho riaperto il post soltanto per poter replicare dato che non mi e' stata data l'opportunita'.
Pensavo di non essere piu su Gr dove se uno non sa' una cosa(gioco il mene da 4 giorni in rvr) e chiede spiegazione viene trattato come un perfetto imbecille, bravi.
Ho fatto questo post, pensando, ovvio non un bug, ma una particolare situazione in cui mandava quel messaggio di cui io ero all'oscuro dato la mia piu' totale inesperienza nell'uso del menestrello.sos?
Pero in quel momento avevo escluso sos, perche il mezz ho cominciato a tirarlo da hiddato mentre lo skald mi correva davanti quindi non poteva avermi visto e non poteva essersi tirato sos senza motivo, a meno che non stava scappando da qualcun altro e in questo caso aveva sos attivo.
Bravo, infatti non ero ironico nel titolo.Dici bene nel titolo del post......
Te hai capito tutto di daoc e alla creazione del pg era 50 gia' Silver Handdelete/yes is the way
Se ti basta cosi' poco sei messo male, a meno che la tua eta' non superi i 16 anni altrimenti si spiega tutto.Sono caduto dalla sedia ridendo.
idem come sopra, ma che reply intelligentimi sono fatto la pipì addosso
Mi verrebbe da offenderti pesante, ma lasciamo perdere, non mi abbassa al tuo livello.....e il codazzo di carogne non manca occasione nel proferir putride flautolenze...
NC, veramente stile GR, tempi bui.
Il thread invece di chiuderlo potevi cancellare i reply idioti e inutili, e spostarmelo nella sezione giusta.
Anche i MOD stile GRspero di no..
Cmq ringrazio ALLO, IAN e SYLENT per le loro risposte nel tema del post.
saluti