Results 1 to 5 of 5

Thread: Ancora sul menta luce...

Crewman Hari Seldon's Avatar

Default Ancora sul menta luce...

Ciao ragazzi,

allora ho visto che si e' discusso animatamente sul topic QUI riguardo al mentalista luce, anche se si partiva con un premesso in 45 in luce e molti non hanno parlato di eventuali problemi nello charm di mob di alto lvl, volevo sentire vostre opinioni su light a 48 o 50 con alcune considerazione nello specifico.

Secondo il mio parere e' certamente più equilibrato il template 48 luce 24 mana, ma volevo sapere cosa ne pensavate di un full luce 50 e 20 mana, premesso di avere alta serenity per il regen passivo (minimo 3).
    Nel mio caso poi avrei quasi spesso, soprattutto in PvE, un regen 5 in stick bot.
    In questo caso non converrebbe puntare al 50 luce 20 mana con regen 3 ed eventuale regen 5 del bot con serenity prima possibile a 4 ?

In questo modo con la formula che usualmente si utilizza (skill base * 0.66 + skill&bonus * 0.33) non si riesce a tenere meglio charmate mob di alto lvl ? O di fatto è praticamente la stessa cosa che avere 48 luce anche con bonus skill light cappati ?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

a me con 50+12 e spell duration alta la salamandra resiste cmq e ogni tanto mi capita di perderla...magari al 3L0 andrà meglio..

con 48 boh direi 5L0 per star sicuri di nn crepare a causa di un resist di troppo durante un encounter...

si conviene avere 50light per il momento.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

come salamandra bot sicuramente 50 luce e' perfetto

lo charm rimane comunque buggato quindi a meta' di un bel named grosso vi potra' sempre capitare che il pet perda lo charm per una frazione di secondo.. ---> clear aggro list --->

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Crewman Hari Seldon's Avatar

Grazie per le risposte ... penso che farò 50 luce puntando ad alzare quanto prima serenity a 3-4 e ad avere stick il regen 5

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    come salamandra bot sicuramente 50 luce e' perfetto

lo charm rimane comunque buggato quindi a meta' di un bel named grosso vi potra' sempre capitare che il pet perda lo charm per una frazione di secondo.. ---> clear aggro list --->

L'articolo giusto è IL no LO