Results 1 to 4 of 4

Thread: Mene e Winged Helm

Petty Officer 3rd Class

Default Mene e Winged Helm

Mi pare di aver capito, da quello che c'e' scritto su VoS , che si puo fare in due con chierico o anche da soli volendo

Qualcuno che lo ha fattto mi spiegherebbe, gentilmente la procedura , dato che l'inglese non lo mastico molto bene

Ps ma e' davvero utile sto Arty?

Pss dato che ci sono, un consiglio su quali RA prendere per un mene che gira da solo?

Last edited by maligna; 30th September 2004 at 09:49.

Petty Officer 1st Class

in pratica devi pullare il mobbone dell'elmo e portarlo allo spot delle arpie sulla stessa isola... crepi, ti fai ressare, aspetti che le arpie portino la statua allo stremo delle forze, e le dai il colpo di grazia... oppure in solo la pulli, crepi, relli e ritorni...

per un mene che gira in solo... consiglio la RA secondo account con buffbot

Petty Officer 3rd Class

in pratica devi pullare il mobbone dell'elmo e portarlo allo spot delle arpie sulla stessa isola... crepi, ti fai ressare, aspetti che le arpie portino la statua allo stremo delle forze, e le dai il colpo di grazia... oppure in solo la pulli, crepi, relli e ritorni...

per un mene che gira in solo... consiglio la RA secondo account con buffbot
    Grazie capito.....

Per il buffbot, ovvio lo davo per scontato che c'e'

per ora cmq ho IP2-Sos1-e.... non so cosa mettere con i 6 punti restanti...purge?

non c'e' modo di aumentare danno dei DD?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by maligna
    non c'e' modo di aumentare danno dei DD?

penso i modi siano i soliti... overcappi carisma, prendi wild power per i critici e mastery of magic per aumentare la % di danno, però non saprei dirti la loro efficacia su un mene... purge a 2 cmq è abbastanza utile, a 1 te ne fai niente.