Ma se io, teurgo, uso moc, possocontinuare a mandare pet ? Se si, che penalità ho ? durano meno O_o ?
Come si apllica il moc alle varie classi ?
Ma se io, teurgo, uso moc, possocontinuare a mandare pet ? Se si, che penalità ho ? durano meno O_o ?
Come si apllica il moc alle varie classi ?
penso fosse una battuta... cmq nn so forse si penso di si ....
prova la parola di un esperto...
ma se io uso moc mentre combatto con l'infi posso continuare a usare i charge delle spade![]()
penso che durino meno o che facciano una quantità di danni minore al normale ...
Still In My Bed With My Love
ma sopprattutto uno mocca x sparare pet?![]()
Sul mio sm darkness moc1 = inutile moc2 = utile solo se non prendi danni sopra il 400 moc3 = bello anche se non sgravato come una volta![]()
Purtroppo non ho idea di come influisca sul cast dei pet![]()
Appunto non e' sgravato come una volta...
10 volte meglio!!!
Sinceramente moc com'e' ora rulla molto di piu' dell'antico moc pre nf parola mia![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
cmq conta che moc 3 dura anche 30 sec non 15 come na volta...Originally Posted by Bass
Still In My Bed With My Love
e conta che lo usi ogni 10 min al posto di 30
e conta che il "nerf" del 75% si sente un cazzo
e conta che io sono Pro&Forte&Uber
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
interrupt 30 sec sbav![]()
Fondamentalmente no, ma ero curioso.Originally Posted by Indios
Anche se poter mandare 2 pet in più su due healer non è poi tanto malaccio![]()
Io non avevo intenzione di prenderlo, però non si sa mai![]()
MoC usato sui pet nn produce nessuna variazione o riduzione, anke se ritengo sia uno spreco. Cmq se vai qui: http://www.camelotherald.com/patches.php?mode=live e hai tempo da perdere per rileggerti le release notes trovi informazioni interessantiNon mi pare di aver letto nulla riguardo pet teurgo + moc
![]()
Selenax Ywain1
si che influenza la durata se usi pet aria con moc 1 durano 4 sec asd![]()
l' unica sarebbe usare i pet terra dato che il 25 % di 1 min .. anche se sarebbe cmnq uno spreco di mana![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam