http://www.repubblica.it/online/lf_d.../ruggiero.html
MWAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
una sola parola:
GODO!
http://www.repubblica.it/online/lf_d.../ruggiero.html
MWAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
una sola parola:
GODO!
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
se è vero godo, ma ho qualche dubbio sulla veridicità della cosa
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
mah... sec me sta cosa è vera visto che cmq son soldi nostri eh... mica ci stanno regalando qualche cosa :POriginally Posted by kopl
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Sarà ma secondo me le linee saranno più intasate di prima... aumentano la velocità in upload e download non la banda totale...
( se ho detto qualche vaccata chiedo scusa ^_^)
scusa ma non ho capito bene il tuo mexOriginally Posted by NoeX
scusa ma se aumentano o il download o l'upload sec te non aumentano la banda?
Uazz il telefono di casa con IP cazzo è la volta buona che mi leggo il black book x telefonare gratuitamente a spese di altri....
cmq in america ci stanno le cabite telefoniche wi-fi noi siamo dietro minimo 20 anni...
Io ho già il telefono con Fweb voice over ip non è che mi sai dire come fare le intercontinentali gratisss ?Originally Posted by Cagliostro
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
in teoria se sgammi l'ip di un altro e lo usi a tuo piacimento dovrebbe pagare lui.... in teoriaOriginally Posted by Sirlothar
![]()
non è giusto che upgradino voi barboni di merda a 640 è_é
ciucciaOriginally Posted by Uraner Almasy
cmq rintronato aumentano tutti eh...
A me, se aumentano, basta che non mi ritrovo con una connessione che cade ogni 10 secondi.
Poi del resto importa sega.
Punto informatico vede congiure, complotti sempre e ovunque. Sarà anche vero ma ad un certo punto sticazzi.
Bucare la rete Fastweb è stato dimostrato quanto sia facile, mi auguro che prima o poi si sveglino e inizino a studiare sul vocabolario che significa la parola SICUREZZA...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Basta disabilitare ogni genere di chiamata che non sia verso il numero del server a cui ti colleghi.
Poi usi il tuo bel cellularino Wind che non da canone
Cipz.
certo... chiarissimo... ma che cazzo significa?Originally Posted by Shub