Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 84

Thread: vergognatevi

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Default vergognatevi

vergogna....

Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant LuKas's Avatar

zergatron hib by 6 relic powred by vagoncini

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    zergatron hib by 6 relic powred by vagoncini

ma quanti cavolo eravate?

20p? lol

5pr a kill ftw?
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Io volevo fare i complimenti alla personcina che una volta che ci hanno incato in 30 contro 10 ha iniziato a spammare rude, una volta che ci hanno uccisi....

Notare... ne abbiamo spammati almeno 10....

Gratzzzzzzz a te che rendi il gioco cosi' piacevole

Ma lo sapete che non regalano livelli per lo zerg????????

Scusate, ma dopo sta cosa non ho resistito.... io gioco per divertirmi non per farmi prendere per il culo...

Ciao
    ­
    ­
    ­

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    ma quanti cavolo eravate?

20p? lol

5pr a kill ftw?

pio giravo col mio party prima arati da dietro da 2 fg poi inkiamo 1 fg e arrivano 1+2+2+1 fg hibb e mid nello zergatron totale -.-

poi vado ad alb e na votla ke becco 8v8 arriva add alb tutti morti e ke palle .
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Defender's Avatar

No ma vi prego, convincete altra gente a venire su Lancelot che ce n'è bisogno!! E' meraviglioso girare in 12mila in frontiera, è il gioco che ho sempre sognato!!

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

CvD.
    Troppi italiani; server rovinato. (e non è un'accusa unilaterale ai middi, sia chiaro)
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Gate's Avatar

si ma state la eh .. non infestate gli altri server :d

noi in 9 tutta la sera, sbarchiamo a mid zona blendrake e ci schiantiamo con tutti i vagoncini ally AdG, che cazzo vi dovremmo dire allora ? Torniamo a mid e ycc avvisano in ally che si ritrovano addosso nuovamente intera ally AdG, siamo in zona aiutiamo e siete miliardi, che cazzo dobbiamo dire ?

poi vabbe abbiamo continuato la serata per altri lidi e per fortuna senza la vostra zerg si e' giocato bene...
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

PEr me la colpa e' tutta di Mago Zurlì perche quella notte nn l'ha voluto dare alla fata turchina e quindi ora pinocchio si ritrova senza papà
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io stasera ho visto.

middi abbondanti a odino che andavano a riprendersi il bled, e mi pare cosa logica e sensata. (partiti da blendrake andvano a bled, logico)

un miliardo di hib sticcati in due rate che mi sono piovuti addosso mentre ero in inc sempre a odino, e questo mi pare meno sensato.

si era parlato in un trhead di mettersi d'accordo e girare tutti in un p. noi lo abbiamo fatto, spero lo facciano anche altri, perchè come numeri per diveritrsi ci stanno se ci si da na regolata, sennò si riduce la frontiera a una merda come stasera.

ora l'incazzatura mi sta passando quindi dico solo diamoci una calmata che si può girare bene, alla fine siamo solo noi o quasi nel primetime nostro, da na parte ci sono 2-3 p adg, 1-2 drl, 1-2 mr, uno nostro quando si riesce. da parte hib piu o meno anche, se non si sta tutti in un fazzoletto c'è da divertirsi che si fanno belgi inc senza girare a vuoto le ore.

da parte mia appello ai mid a non multincare.

saluti.

Quote Originally Posted by Xangar
    noi in 9 tutta la sera, sbarchiamo a mid zona blendrake e ci schiantiamo con tutti i vagoncini ally AdG, che cazzo vi dovremmo dire allora ? Torniamo a mid e ycc avvisano in ally che si ritrovano addosso nuovamente intera ally AdG, siamo in zona aiutiamo e siete miliardi, che cazzo dobbiamo dire ?

poi vabbe abbiamo continuato la serata per altri lidi e per fortuna senza la vostra zerg si e' giocato bene...

ma scusa. ragiona. sbarchi a mid con bleedmer vostro cosa pensi di trovare? secondo te lo vanno a prendere in 1 fg il bled? ammè mi pare una strunzata

edit: e pecacto ad alb per quell' assjam di alb, stava venendo fuori uno scontro bellino

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Pazzo
    io stasera ho visto.

middi abbondanti a odino che andavano a riprendersi il bled, e mi pare cosa logica e sensata. (partiti da blendrake andvano a bled, logico)

un miliardo di hib sticcati in due rate che mi sono piovuti addosso mentre ero in inc sempre a odino, e questo mi pare meno sensato.

si era parlato in un trhead di mettersi d'accordo e girare tutti in un p. noi lo abbiamo fatto, spero lo facciano anche altri, perchè come numeri per diveritrsi ci stanno se ci si da na regolata, sennò si riduce la frontiera a una merda come stasera.

ora l'incazzatura mi sta passando quindi dico solo diamoci una calmata che si può girare bene, alla fine siamo solo noi o quasi nel primetime nostro, da na parte ci sono 2-3 p adg, 1-2 drl, 1-2 mr, uno nostro quando si riesce. da parte hib piu o meno anche, se non si sta tutti in un fazzoletto c'è da divertirsi che si fanno belgi inc senza girare a vuoto le ore.

da parte mia appello ai mid a non multincare.

saluti.

Noi per 3/4 della sera abbiamo girato in 1p ad hib ed 1 a mid... più di così....
    E poi Pazzo sinceramente, con gilde che mettono portano in rvr 27 pg assieme credi sia una cosa realizzabile?
    Last edited by Zurlaccio è_é; 22nd September 2004 at 00:43.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

ho detto blendrake non bleedmer, ben lontano da ogni possibile immaginabile zerg
    Spoiler

si bravo, allora dovevi guardare melgio la warmap, una torre del glenlock era hib, si poteva gatare solo blendrake, e per andare a ripigliare il bled si va comunque da blendrake. BLENDRAKE--> vai verso ovest----> BLEDMEER. non mi apre strano abbiate beccato zerg (t4 blendrake se non sbaglio)

@zurlo bella 8 voi 8 noi, è un inizio, speriamo si associ qualcun altro, io anche se esplodo regolare, anche se ho un party di merda vado in 8. speriamo diventi na moda questa tendenza al suicidio asd.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast