Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: domandina

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

Default domandina

ciau domandina veloce veloce
    come specco VW? con un minimo di spiegazione... grazie

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non ne ho la + pallida idea
    ciuccia morty!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

50 nurture e resto pacification!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Thor's Avatar

mortymerda
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

50 falce 38 arb 20 parata

Minimo di spiegazione:
    50 falce per la ws
    38 arb perche' la varianza non la senti e hai gia' il buff di abs da 33% e il penultimo haste
    20 parry per parare :P

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Katakis
    50 falce 38 arb 20 parata

Minimo di spiegazione:
    50 falce per la ws
    38 arb perche' la varianza non la senti e hai gia' il buff di abs da 33% e il penultimo haste
    20 parry per parare :P
    Ma visto che parata in rvr serve a poco, ad alzare ancora di più arboreo si guadagna qualcosa di utile?
    Last edited by Zurlaccio è_é; 23rd September 2004 at 11:21.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma visto che parata in rvr serve a poco, ad alzare ancora di più arboreo si guadagna qualcosa di utile?
    Alcuni fanno 50 falce 43 arb resto parry (tipo 3).. cmq con 43 prendi solo un'ablativa nuova da 20hp in piu' (sempre 25%), un dot nuovo e leggermente meno varianza sui dd :/
    Io preferisco avere qualche punto in parry per farmare in solo, dato che non ho altri pg..
    Poi cmq non importa che il dot e lo snare siano di liv basso perche' in ogni caso sei obbligato a prendere mastery of focus 2 se non vuoi vederti il proc di pbaoe resistito in continuo

No, però ho notato che snare e dot istant gialli in uno scontro di qualche minuto ti prosciugano il mana. Forse sarebbe meglio 34 arbo per averli blu tanto interrompono uguale.
    [the e.abuse Xperience][the e.roine Xperience][the e.moso****ituoi Xperience][the e.ndorfine Xperience][the e.tilMorfina Xperience][the e.motive Xperience][the e.Xtracorporean Xperience][the e.sedomani Xperience][the e.ngierollingstonesXperience][the e.lephantlist.com Xperience][the e.momebannano Xperience][the e.bony Xperience][the e.facial Xperience][the e.roesreborn Xperience][the e.SKAPè Xperience][the e.asyrider Xperience][the e.l vals de l'obrero Xperience][the e.lettromiografia Xperience][the e.gosuperegoio Xperience][the e. lacoverNOFXdiBacco Xperience][the e.xtra charge Xperience][the e.recomesthemaninblack Xperience][the e.ndwannatoremember Xperience][the e.i!ho!let's go!Xperience][the e.verlong Xperience][the e.xtreme Xperience][the e.lisa Xperience][the e.lloween Xperience][the e.ska!ska!ska! Xperience][the e.liah Jacobs Xperience][the e.nniomorricone "mezzogiorno di fuoco"O.S.T's sponsored by THC’s Xperience™]*LoGaN* Psicotic Channel is a Bradipo Kids & Family Ent.® Production, all rights reserved, 2001. Bacco Approved

No la varianza dei lifetap tra 38 arb (+skill da oggetti e liv reame) e 43 arb (+skill da oggetti e liv reame) e' pressoche' nulla dalle prove fatte su pendragon (circa +7-10 a lifetap) e le spell che prendi a 43 non giustificano la perdita di parry.

Meglio tenere altina parry cosi almeno in pve ti diverti.

E' cmq una questione (l'irrilevanza di specializzare oltre 38 arboreo) che e' gia stata fatta presente + volte dal TL dei VW alla mythic
    ­

io pensavo 45 falce, visto che lo stile al 50 è una cagata... il resto (48) su arbo, quindi ho l'haste paura/panico rosso!

Non Fare 50 falce su un VW e' una follia, primo perche' lo stile di 50 pure se difficile da far entrare se ti entra spacca tutto, secondo perche' il VW ha bisogno di alzare la WS in tutti i modi possibili, con i druidi che haste rossa la hanno di default su hib, i bonus ToA e tutto il resto l'haste Rosso del VW ti serve una sega. Tutto questo naturalmente IMO.

In bocca al lupo per la nuova avventura su Hib mi mancherete su Igraine .
    Dreadx

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Dreadx
    Non Fare 50 falce su un VW e' una follia, primo perche' lo stile di 50 pure se difficile da far entrare se ti entra spacca tutto, secondo perche' il VW ha bisogno di alzare la WS in tutti i modi possibili, con i druidi che haste rossa la hanno di default su hib, i bonus ToA e tutto il resto l'haste Rosso del VW ti serve una sega. Tutto questo naturalmente IMO.
    Faccio notare che:

haste rosso del druido = 20% haste

self-haste rosso del vw = 39% haste
    self-haste giallo del vw = 34% haste

vw che si fa buffare haste da un druido si autonerfa.

faccio 50 falce. zero parry che non mi serve a un caz! tanto mi fo ani per farmare!

ho trovato un po di tmp sulle vn ma non cappano quick e sinceramente vorrei capparla... voi che dite? mi faccio le pugnette mentre meno oppure mi conviene cappare?

x4d00m's Avatar

parry e' inutile x un tank che deve andare in assist, nn deve fare duellini con altri tank, deve saper fare bene il suo lavoro di follower dell'MA imho

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon
    Faccio notare che:

haste rosso del druido = 20% haste

self-haste rosso del vw = 39% haste
    self-haste giallo del vw = 34% haste

vw che si fa buffare haste da un druido si autonerfa.

ma no, il selfhaste dura solo 30sec, quello del druido è permanente ..
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Page 1 of 2 12 LastLast