Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Template sb

Default Template sb

Ciao a tutti, sto finendo di 50are il mio SB ed e' venuto il difficile momento di scegliere il template da utilizzare. Premetto subito che non ho autotrainato silenzio in quanto inizialmente doveva essere solo un pg per il battleground.
    Non vorrei fare un tank che si hidda (ho gia il selvaggio come tank), vorrei un pg un po piu tecnico, da giocare in modo completamente diverso. Su albion avevo un infi saraceno critico e mi divertivo molto, giocavo molto di pa, scegliendo l'obiettivo giusto, lasciando tante volte passare quelli che ritenevo target non opportuni.
    Il template a cui avevo pensato e':

44 sword
    44 cc
    36 silenzio
    34 veleni
    1 left axe

Non avendo molta esperienza di sb (anzi nessuna ) non so se LA lasciata cosi bassa influenzi in modo negativo tutto il template. Mi date qualche dritta?
    ­
    ­

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Se lo fai critical i veleni hanno meno senso, se i target li scegli accuratamente che vuol dire che aspetti il mago solo senza brittle?

Cmq ti consiglio di abbassare veleno, tanto gia' al 3l0 hai +13 e i veleni dbuff sono di 37 47, percio' 34 e' un bel po' altino, io mi accontenterei di quello di 37, anche perke' se apri di PA con 44 Sword e 44 CS tutto il danno ke fai viene debuffato, LA a 1? mmm ma come lo vuoi giocare 2h? Cioe' scusa in bg come lo usavi?

Concludendo...lo sb e' molto personale e nn ho capito come lo vuoi usare

Saffo

Quote Originally Posted by Saffo
    Se lo fai critical i veleni hanno meno senso, se i target li scegli accuratamente che vuol dire che aspetti il mago solo senza brittle?

Cmq ti consiglio di abbassare veleno, tanto gia' al 3l0 hai +13 e i veleni dbuff sono di 37 47, percio' 34 e' un bel po' altino, io mi accontenterei di quello di 37, anche perke' se apri di PA con 44 Sword e 44 CS tutto il danno ke fai viene debuffato, LA a 1? mmm ma come lo vuoi giocare 2h? Cioe' scusa in bg come lo usavi?

Concludendo...lo sb e' molto personale e nn ho capito come lo vuoi usare

Saffo
    Grazie della risposta saffo, avrei pensato:

44 sword
    39 left axe (combo su schivata)
    34 cs (pa + ms)
    22 veleno (primo debuff ma con +15 quindi al 4L0 avrei quello di 37)
    35 silenzio

che dite?
    Last edited by wolfside; 30th October 2004 at 00:32.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Verci's Avatar

non mi intendo molto della classe, ma farei un

44 arma
    44 LA
    34 CS
    34 Stealth
    12 Env

ma come dice Saffo la scelta soprattutto per un hiddatto è totalmente personale
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci
    non mi intendo molto della classe, ma farei un

44 arma
    44 LA
    34 CS
    34 Stealth
    12 Env

ma come dice Saffo la scelta soprattutto per un hiddatto è totalmente personale
    Sicuramente e' un template molto valido, ma sai, io su vortigern giocavo utilizzando il debuffante di 47 e lo strappa anima (veleno 50). So che li facevano la differenza soprattutto se l'avversario di turno aveva purge down. Qui mi sembra di capire che con purga ogni 15 minuti l'importanza dei veleni sia un po diminuita. In tal caso forse varrebbe la pena sacrificare veleno per alzare LA. E' anche vero che veleni troppo bassi vengono facilmente resistiti... Credo che provero a utilizzare il TP con veleni un po piu alti male che vada esiste il respec
    ­
    ­

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Con vel a 22 prendi il debuffante di 37 al 5l0 (11+4)

Il template e' valido anche se ribadisco che e' molto personale, ti consiglio cmq vel almeno a 22/23 perche' ti assicuro (per provato col mio sb) che entrano parecchio, anche se quasi sempre uno dei 2 veleni che uso e' lo snarante... ...se apri di PA su un maghetto o lo pianti al terreno, o per magia CD nn entra....

Hai gia' pensato ad armi/artefatti?

Saffo

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Se non vuoi sukare puoi fare SOLO 2 tp con veleno basso (veleno alto suck imho)
    44 laxe
    44 sword
    34 cs
    35 stealth
    15 envenom
    tp fatto con autotrain lo uso da 5/6 mesi mi piace troppo ps envenom sta a 15+15 per ora

50 axe
    39 laxe
    34 cs
    34 stealth
    non mi ricordo envenom ma cmq pokissimo
    sto tp fa un male cane la combo frontale di 50 ascia owna, unica cosa che non mi piace che la main axe LW non e lenta quanto quella di spada per il resto rulla

vedi tu se ti piace sword io ti consiglio il primo nel caso ti piaccia ascia cè poco da consigliare il tp ascia DEVE avere 50 in axe altri tp sono solo merdate per sukare
    Last edited by Penniwise; 30th October 2004 at 18:17.

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    Se non vuoi sukare puoi fare SOLO 2 tp con veleno basso (veleno alto suck imho)
    44 laxe
    44 sword
    34 cs
    35 stealth
    15 envenom
    tp fatto con autotrain lo uso da 5/6 mesi mi piace troppo ps envenom sta a 15+15 per ora

50 axe
    39 laxe
    34 cs
    34 stealth
    non mi ricordo envenom ma cmq pokissimo
    sto tp fa un male cane la combo frontale di 50 ascia owna, unica cosa che non mi piace che la main axe LW non e lenta quanto quella di spada per il resto rulla

vedi tu se ti piace sword io ti consiglio il primo nel caso ti piaccia ascia cè poco da consigliare il tp ascia DEVE avere 50 in axe altri tp sono solo merdate per sukare

sara' ma con viper a 2 e con 26+15 a veleno mi trovo da dio...infatti pensavo ad un template dove maxare vel
    fare 100 di tic col dot e debuffare forz/cost mi pare irrinunciabile per un assassino...sara' che ho sempre usato un infi ma io propio un sb senza veleno nn ce lo vedo

Quote Originally Posted by Xenoz
    sara' ma con viper a 2 e con 26+15 a veleno mi trovo da dio...infatti pensavo ad un template dove maxare vel
    fare 100 di tic col dot e debuffare forz/cost mi pare irrinunciabile per un assassino...sara' che ho sempre usato un infi ma io propio un sb senza veleno nn ce lo vedo
    mai contare sul veleno devi pensare che se unfi si purga al volo del tuo veleno poi resti con la weaponskill di paperino(se sei 5spech) e oltre a fare un danno irrisorio ti evadono tutto

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Saffo
    Hai gia' pensato ad armi/artefatti?

Saffo
    Ho i book di gov e malice gia pronti, poi vorrei metterci un som ma ho bisogno di un po di tempo per reperire le scroll... Usero una spada legendaria insieme alla malice...
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    mai contare sul veleno devi pensare che se unfi si purga al volo del tuo veleno poi resti con la weaponskill di paperino(se sei 5spech) e oltre a fare un danno irrisorio ti evadono tutto
    purgo pure io non vedo il problema

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by wolfside
    Ho i book di gov e malice gia pronti, poi vorrei metterci un som ma ho bisogno di un po di tempo per reperire le scroll... Usero una spada legendaria insieme alla malice...
    pensavo d fare la stessa cosa sul mio sb, Malice + arma legendaria 1 da spirito 1 da caldo.

Questo xke se calcolo il mio tp con i bonus della Malice + Battler qnd m trovo vs altra ombra devo switchiare la Battler con la LW caldo e quindi m s sconvolge il tp dal punto d vista bonus Toa, invece usando 2 LW cpn bonus simili qnd switchio nn dovrebbe cambia tutto

Sto a di delle cazzate immani ?

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Quote Originally Posted by Xenoz
    purgo pure io non vedo il problema
    embe purghi pure te? e che centra col fatto che hai la weaponskill di paperino essendo 5spech? 1 infi a un sb 5 spech lo owna in melee

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Helrohir
    pensavo d fare la stessa cosa sul mio sb, Malice + arma legendaria 1 da spirito 1 da caldo.

Questo xke se calcolo il mio tp con i bonus della Malice + Battler qnd m trovo vs altra ombra devo switchiare la Battler con la LW caldo e quindi m s sconvolge il tp dal punto d vista bonus Toa, invece usando 2 LW cpn bonus simili qnd switchio nn dovrebbe cambia tutto

Sto a di delle cazzate immani ?
    io uso malice + lw heat/cold e rulla
    per la battler ti conviene non usarla propio che fa cagare, io la mia lo cestinata dopo la prima settimana di rvr con sb

Camelot Monkey

io sto optando per questo template:

spada 39
    ascia sx 39
    silenzio 35
    avvelenare 23
    critico 39
    SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.

BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE

...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......

by Moby Dick

Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
    by
    Bar del Porto di Fano (PU)

­

­

Page 1 of 2 12 LastLast