Sto impazzendo per riuscire a trovare un template soddisfacente per eroe ibrido lancia.
Avete qualche consiglio sulla gioielleria da usare?
(anche postarne uno uber già fatto andrebbe bene)
Sto impazzendo per riuscire a trovare un template soddisfacente per eroe ibrido lancia.
Avete qualche consiglio sulla gioielleria da usare?
(anche postarne uno uber già fatto andrebbe bene)
3 è il numero dei Santi
2 è il numero degli Amanti
1 è il numero del Diavolo
0 è il perfetto Angelo
però guardando gli stili di CS, è meglio andare su LW che CS secondo me
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
LW procude un danno nn pelo maggiore , ma CS ha un'utilissimo snare da dietro che e' una manna da cielo
Visto che si tratta di tempalte ibrido ( indi si stunna con lo scudo ) io consiglio cs se si ha la voglia di cercare sempre di mettere a segno i posizionali , LW e molto piu' friendly e anche facendo una quick bitasto ( anytime Annilhation ) si hanno degli ottimi risultati per quanto riguarda il danno
Cmq lo snare da dietro di cs e' impagabile![]()
nn quando il target ne è immune causa root, sgrunt -.-Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sono i motivi per i quali ho scelto lancia. Oltre ad avere in party 1 o 2 tank con lwOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
Ricerche sui template ne ho fatte, ma continuano ad avere body a 50 e non mi convincono granche
3 è il numero dei Santi
2 è il numero degli Amanti
1 è il numero del Diavolo
0 è il perfetto Angelo