Results 1 to 5 of 5

Thread: Come loggare 2 account???

Alert Come loggare 2 account???

Salve, mi sono inscritto a questo forum nella speranza che voi riusciate a risolvere un mio grosso problema
    Ora vi spiego la mia situazione:
    ho 2 account, uno con SI e l'altro classico, volevo connetterli insieme sullo stesso computer così mi sono informato sul da farsi, e ho letto in vari forum che bisognava utilizzare un programmino "DaocWin" per mandare a icona il client classico, bene!!! Così mi scarico il programmino lo testo e con grande stupore riesco a mandare a icona il client classico E qui sorge il problema quando tento di connettere entrambi gli account mi da un errore "DAOC is already runnig" e qui cado in disperazione totale ho provato a loggarli in qualsiasi ordine anche insieme ma niente
    Mi sapete aiutare????

Premetto che utilizzo Windows Xp sp1 con 512 MB di ram e scheda grafica a 128 MB.

non sono esperto ma a me 2 account vanno senza quel programma, per cambiare da uno all'altro faccio alt+tab..

..se vuoi prova a farli partire senza daocwin, non penso funzioni ma nn so altro mi spiace.

Goodluck!
    Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione

"Solo gli idioti non hanno dubbi."
    "Ne sei sicuro?"
    "Certo."

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Ma hai aperto 2 sessioni di daoc in contemporanea prima di lanciare il gioco da uno degli account?
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Quote Originally Posted by Dalamar
    Ma hai aperto 2 sessioni di daoc in contemporanea prima di lanciare il gioco da uno degli account?
    Che cavolo significa questa frase???

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

doppio post sia sul principale che sul forum albion: credo riceverai molte più risposte sul principale quindi chiudo qui
    Methariorn swordmaster of Gorthor