Results 1 to 11 of 11

Thread: Quentin

Enlisted John_Eaglet's Avatar

Default Quentin

Mi stavo appena riguardando Jackie Brown...forse uno dei film meno considerati del vecchio Quentin tarantino (a mio parere ingiustamente)

Le mie vene ribollano di funk e quindi vi chiedo quali siano i vostri pareri verso questo regista e sceneggiatore ,a mio avviso geniale, che non poco trovo abbia ispirato gli scrittori di JD?

Insomma...non essere....
    Attached Images Attached Images  
    "Big Bad Muthafuckin' Mojo Man"

Tarantino è un genio! Le Iene è stato girato in soli 3 ambienti...e la pula forse non è mai venuta a capo del massacro!
    Cmq...penso che KB sia stato l'apoteosi di Tarantino

Enlisted JohnnyDark's Avatar

d'accordissimo con biru... con KB quentin credo sia entrato nell'olimpo dei registi.
    e poi scusate... guardate il mio avatar...
    Sono tutti finokki col c**o degli altri!

Enlisted

Jackie Brown è il film più formale e costruito di Tarantin e, sotto questo unto di vista, forse il più bello e il più "film vero".

Enlisted

Tarantino è grande regista.
    Se dovessi dire scegliere alcuni dei sui suoi film direi:

Kill Bill per la gioia degli occhi e per il divertimento
    Jackie Brown e le iene per la trama.

Ciao Ragassi

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Tarantino è immenso.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

pochi post eh... è solo che in un certo senso io le ferie le ho appena fatte!

Comunque grande Tarantino!!!
    Kill Bill è davvero un piacere per gli occhi! Ho visto sia il primo che il secondo 2 volte al cinema, ed ho già consumato il dvd del primo!

Al festival di Venezia è stato spassosissimo! Certo lui è inguardabile ma vedere un film con Quentin in sala è da
    pure 'Izo' è venuto a vederesi!!!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Le iene...io adoro quel film...

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Mi so scaricato da poco le Iene tanto per dargli na ripassatina ,

KB mi ha un po' rattristito , le scene in mezzo fumettose ... bo il montaggio da Maniaco a piede libero è una delle sue peculiarita' ma forse stavolta un po' troppo...

cmq qualsiasi arte dove si riesce a scorgere un po' di GENIO è sempre ben accetta
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Enlisted John_Eaglet's Avatar

Kill Bill potrbbe parere eccessivo a volte..anche se per me non ha neppure un difetto e non riesco neppure a muovergli un ciglio di critica..cosa che mi riesce benissimo con altri registi che a volte adoro anche più che Tarantino come Kubrick, Kitano e addirittura Berman..

Saraà forse che Tarantino sa fare cinema semplicemente perchè ama il cinema senza neppure un barlume di snobbismo culturale o di genere...ama tutto il cinema indistintamente in maniera così fanciullesco e Naif che è impossibile criticarlo...

...c'è troppo cuore in quello che fa
    "Big Bad Muthafuckin' Mojo Man"

Tarantino è stato un grande anche nella sua apparizione in Alias. Troppo malvagio!