Siamo 5 italiani a dire tanto adesso al gilda sta crescendo venite fare un bel saltino ragazzi è pieno di gilde forti con cui divertirsi![]()
Siamo 5 italiani a dire tanto adesso al gilda sta crescendo venite fare un bel saltino ragazzi è pieno di gilde forti con cui divertirsi![]()
Ottimo
forza siori accorrete numerosi![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Nome della gilda che avete creato?Sono uno degli "indigeni" del server: non potrò joinare la vostra gilda perchè sono affezionato alla mia ma una mano se vi serve è sempre disponibile![]()
Methariorn swordmaster of Gorthor
tu sei gia impegnatoOriginally Posted by Aioros
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
dai dai fate delle nuove gilde su alb e hib igraine![]()
Se dite il nome della gilda magari vi si aiuta anche![]()
ZERGATRON FTW
Soccia!
Speriamo riusciate a tirare su 2fg alla fine con tutti i nuovi iscritti.
Almeno in forntiera vi splittate ben bene e ci divertiamo anche il pomeriggio presto...che altrimenti mi tocca pulire casa o mi addormo...
In genere la mia gilda di pomeriggio a giro c'e'Originally Posted by Shub
Io però devo ancora capi chi sono i nuovi arrivatima dire nomi dei pg e della gilda era cosi brutto
Ah Michele ma ci hai fatto caso che da quanto tutti gli yankee che voltano il culo dove il vento tira più forte hanno rerollato da alb e mid Igraine su hib, quest'ultimo non è più marcato reame sottopopolato?
ps.: UP pz, io conosco solo i Dragoni di Stonhenge su Alb Igraine di gilda ita che di questo passo saranno pronti per RvR nel 2035diteci chi siete che magari vi si contatta.