Results 1 to 15 of 15

Thread: Braccia di Battler

Default Braccia di Battler

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=16878

Qualcuno sa se davvero oltre alle Ash, su mid Battler droppa anche le Cinder, come sostiene allakhazam?
    Qlcuno le ha mai viste/droppate?
    Io ho cercato su vari server e a foundation/mid nessuno le ha o le vende, siccome so davvero sgravate sarebbe utile sapere se ha un senso farmarsi Battler o meno x ste braccia
    ­

Warrant Officer

Su midgard nessuno le ha viste, fatto 3d sui forum mid di MLF, nessuno e dico nessuno ha risposto...
    I will be back, eventually.

Namo bene
    ­

Chief Petty Officer heartless's Avatar

fattoieri battler ma niente...droppato tutto chain e studded ma niente cinder...le volevo prende per la mia BD
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Evilschneider

Qualcuno sa se davvero oltre alle Ash, su mid Battler droppa anche le Cinder, come sostiene allakhazam?
    Io ho cercato su vari server e a foundation/mid nessuno le ha o le vende, siccome so davvero sgravate sarebbe utile sapere se ha un senso farmarsi Battler o meno x ste braccia

http://vnboards.ign.com/Midgard_Myst...14/75085696/p1

Io stesso ho aperto un thread nelle VN per sapere se realmente esistevano a Mid, poi abbiamo iniziato ad uppare questo.

Personalmente ho fatto Battler una 50 di volte da quando gioco su Mid tra me e miei compagni, MAI viste nemmeno per sbaglio.

Qualcuno dice di averle, sinceramente penso siano tutte cazzate visto che sono state + volte invitate a mettere uno screen ma NESSUNO l'ha mai fatto. Avranno la versione Ash Tainted o dicono stronzate.

Sinceramente penso sia un errore di data entry di allakhazam, non penso estitano su Mid.

Su albion esistono sicuramente con la versione overcap acuty e su hib con la versione overcap dex.

Su Mid non pervenute.

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Se non ricordo male alukard posto' un tp in cui aveva le braccia battler sull'inca.Li sono ancora alla 1.69 cmq.

Di battler per la gilda ne avro' fatti oltre 10,drop sempre e solo chain

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Se non ricordo male alukard posto' un tp in cui aveva le braccia battler sull'inca.Li sono ancora alla 1.69 cmq.

Di battler per la gilda ne avro' fatti oltre 10,drop sempre e solo chain
    Alukard su Excalibur gioca su hib, non su mid.

Su hib praticamente tutti i maghi degni di nota fanno un tp con quelle braccia.

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil

E infatti ho detto sull'inca Su mid penso sia utopia avere quelle braccia

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Evilschneider

Non vorrei dirti una cazzata , ma Mi pare che Quelle braccia a noi le ha droppate , nell'ultimo giro Battler , ripeto non sono sicuro che siano precisamente quelle , mi ricordo tuttavia che avevano 2 resist al 6 o al 7% ........Da noi dovrebbe averle Darschie , cmq se loggo chiedo , almeno da sapere se siano droppabili a Midgard.

Black

edito: mi e sorto il dubbio , perche quando furono droppate , la gente si scanno in chat gilda per averle...
    Last edited by BlackCOSO; 4th October 2004 at 09:52.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

dite queste? ^^
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ma non sono quelle con dex cap.
    E' la versione che diceva Marphil, quella con pp% cap.

ah gia' e' vero -.-

cmq allora io non le ho mai viste droppare

e nemmeno sui merchant explorer :P

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil

hai solo un problema.. le res melee le overcappi troppo.. alla fine e' un oggetto che sfrutti poco senza contare che poi ti rimangono solo 2 pezzi da SC.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusate ma un mago....quando ha 4 artis del cacchio che gli danno piercing 10 e spell dmg 10....il resto lo ottieni con oggetti toa oppure con oggetti sc.

Non vedo il problema...le braccia cmq danno res, skill e un overcap oltre che a un'ablativa.
    Che volete di meglio?

Quote Originally Posted by Oro
    hai solo un problema.. le res melee le overcappi troppo.. alla fine e' un oggetto che sfrutti poco senza contare che poi ti rimangono solo 2 pezzi da SC.
    Dipende dal tp, quelle braccia sono inserite nella maggior parte degli uber tp su hib e non overcappano praticamente mai.

Imho le migliori braccia da mago in assoluto.

Cmq pagate 6p su Merlin hib