In S.I, guardando la mappa c'e' sta Dummy Zone. Qualcuno sa cos'e'? Ho provato a chiedere a diverse persone ma nessuno sa cosa o dove sia. Sara' mica una zona piena di puppy che ti si seguono tutti?!?! Ho paura...
In S.I, guardando la mappa c'e' sta Dummy Zone. Qualcuno sa cos'e'? Ho provato a chiedere a diverse persone ma nessuno sa cosa o dove sia. Sara' mica una zona piena di puppy che ti si seguono tutti?!?! Ho paura...
Mai nessuna luce raggiungerà la mia oscurità... ogni spiraglio di colore sarà divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio...Che bello sono una donnina! Ma non ho un mio sitino e non ho postato la mia fotina, ohhh come farò?! Ora tutti gli ometti non potranno postare complimenti sbavacciosi ç_ç....Vabbeh in compenso rutto, bevo, dico le parolacce...Postato originariamente da Bensisko Cago ergo SUM.
Originally Posted by Erzebet La Sanguinaria
Fai bene ad aver paura, daoc e' un gioco pieno di segreti..
O_o
"not even death can save you from me..."
ZIAAAAAAAAAAAAAAA
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Erzinaaaa ciaoooo son jadda ufff anche te su mid igrane e io son su alb ç_ç
fai 50 che ci vediamo in frontiera![]()
Jadda cleric igraine alb
Jaddi wizard igraine alb
Jadde minstrel igraine alb
Lelya sorc igraine alb
Jady vw gawaine hib
Jaaada eld gawaine hib
Z
I
A
!
!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ciauu belli, contenta di ritrovarvi!
Allora non ditemi che neanche voi sapete che e' la Dummy zone!?! Ho sempre piu' paura... chissa' che mistero cela ARGHHHHHHHHHHHHH!
Mai nessuna luce raggiungerà la mia oscurità... ogni spiraglio di colore sarà divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio...Che bello sono una donnina! Ma non ho un mio sitino e non ho postato la mia fotina, ohhh come farò?! Ora tutti gli ometti non potranno postare complimenti sbavacciosi ç_ç....Vabbeh in compenso rutto, bevo, dico le parolacce...Postato originariamente da Bensisko Cago ergo SUM.
Originally Posted by Erzebet La Sanguinaria
meno contento io di risentirti
/hug![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ciao ZiaOriginally Posted by Erzebet La Sanguinaria
![]()
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759