8 hibby vogliosi di rvr vagano per albion
viene qualcuno?![]()
8 hibby vogliosi di rvr vagano per albion
viene qualcuno?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma non dormite mai voi?![]()
Toglietemi una curiosità che c'ho millentex che mi scassa la minchia perchè li ho fatti reccare in fondo al mare sotto crim, come ci avete trovati? vi hanno dato la dritta gli inner stesi?
Si ho rosicato , sopratutto perchè mi diceva di non reccare li, e odio dover dar ragione![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
isi, radar
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Caro mio GM, io NON SBAGLIO MAI!!! uhauhuha
PS: la prox volta damme retta che se guido io VOGLIO COMANDARE!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cmq no, noi rvr fino alle 3 di notte di solito :P
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ahhhhhhhhhhhhhh ecco
avevamo lasciato una traccia![]()
Beh, notte![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non dir cazzate HankoloOriginally Posted by Hank`
Piu' che altro dopo l'una inizia l'rvr piu' bello su lance...val la pena cambiare i bioritmi![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Originally Posted by Taran
insomma...il mio bioritmo sempre lo stesso è...
dormo solo di meno...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
scusate ma io ora ho visto solo tanti tanti alb sotto zona crim, voi giustamente siete ad odino o hadrian, ma li la situazione ponte crim e' decisamente invivibile!!
cmq a parte la serata cosi, la notte si fanno mooooooooolti piu rp che di giorno!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Stanotte abbiam subito parecchi inc multipli...emain era zergosa, si, hadrian non lo era ma siam riusciti a fare solo uno scontro (mi pare) "pulito" da altri inc.Originally Posted by Pioggia
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
beh si, diciamo che l'ora migliore per fare RvR e' sempre stata la sera in particolar dalle 1.00 in poi si inizia a giocare seriamente con tanti inc... pz in gilda si stanno prendendo tutti una pausa per finire definitivamente il template e exparsi gli ultimi artefatti ( e i pr settimanali calano uff )
ho provato spesso a spammare bard lfg in broad a dl, ma credo che se nn ti vedono col cloudsong e la scarab indosso nn ti gruppano perche pensano che sei una pippa, pazienza, si vede che col tp 99 nn mi vorra' nessuno, aspetat che finica di expare gli artefatti e sto a posto!!
Cmq non mi dispiacerebe creare un party notturno rvr di italiani per poter fare giretti tipo hadrian o odino!! mah, magari piu avanti si potra' fare, intanto aspetto che tutto si sbollisca un po', e slittino via gli attriti che si stanno formando un po dappertutto!!!
I Was
Now
no, ma visto la pikkantissima serata, ho preferito girare per quegli ultimi 20 min di rvr, nella zona bolg, siamo arrivati a 10 metri dal t4 del bolg che alb l'aveva presa e quindi niente inc dal lord, loro nn scendevano (come il solito) quindi ci siamo spostati in alto dove abbiamo ftto un paio di inc vittoriosi, ma poi ce stata la zergata con quel party invader / lionOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
I Was
Now
Ieri sera è stato molto bello allo sbarco ell'eras a un certo punto, abbiamo fatto 4 inc di fila poi ci hanno paninato, però con Magrider che nascondeva un fop sotto le chiappe, leo che gli girava intorno a sbollare, alla fine ci siam fatti 3 party prima di beccarci gli albion alle spalle mentre finivamo i middi che avevamo davanti...
Mi piacerebbe restare oltre mezzanotte e anche oltre l'1 ma purtroppo la mia sveglia non me lo consente... Forse nei prossimi mesi ci riesco, mi sto organizzando anche per quello![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it