Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: info - come fare denuncia alla polizia postale

Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar

Default info - come fare denuncia alla polizia postale

qualcuno mi da le dritte x trovare il figlio di puttana che mi ha inculato l'account? ho il suo nuimero di cellulare (l'ho verificato almeno quello è esatto) e la conversazione di msn in cui mi da dei dati falsi...
    volevo sporgere denuncia alla polizia postale x truffa mi dite come devo fare +/-?

Grazie
    DAoC U.S.A.
    Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
    Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
    now on

Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
    Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
    DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ma qualcuno negli ultimi giorni ha l'anciato l'ra "campo di droidi" che tutti si stan facendo fregare gli account? O_o
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Ho seri dubbi che tu possa fare qualcosa... Cmq se proprio vuoi farlo, la cosa migliore è che ti fai consigliare proprio dalla Postale.

Edit: Zurlo riciclabattute
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Io prenderei un giorno di ferie e lo andrei a pestare a casa, più semplice, più divertente e sopratutto aiuti a tenere la città più pulita.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

cerchiamo di nn fare chiudere sto post per piacere credo sia 1 cosa importante: ha chiesto come contattare la postale io nemmeno lo so fateci sapere
    over the vwap

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma qualcuno negli ultimi giorni ha l'anciato l'ra "campo di droidi" che tutti si stan facendo fregare gli account? O_o
    LANCIATO si scrive senza apostrofo
    DAoC U.S.A.
    now on

DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Lieutenant Gate's Avatar

cercare su google?

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Io prenderei un giorno di ferie e lo andrei a pestare a casa, più semplice, più divertente e sopratutto aiuti a tenere la città più pulita.
    dato che il signor figlio di puttana ha usato dati falsi devo prima rintracciarlo

Quote Originally Posted by Gate
    cercare su google?
    se qualcuno che lo sa già me lo dice nn sarà meglio?
    DAoC U.S.A.
    now on

DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:

firkraag, siccome stai parlando di un reato che tu ritieni aver subito, la risposta è semplice.

Non è su internet che trovi le risposte.
    Sai chi è sto tipo? Se si, chiama il commissariato di polizia della tua provincia/zona, gli dici che hai bisogno di fare una denuncia e che ti serve il reparto di polizia postale, e a questi signori gli spiegi il problema.

Ma ti dico fin da ora, scordati di poter accusare qualcuno sulla base di una chat anonima dove è impossibile risalire alla vera persona che si trova dietro il monitor.

Se ti sembro sbrigativo, beh, è solo perché vorrei evitare che Wayne2k1 ci finisse coinvolto con la Postale, che di dover smazzare 5 giga di log per un indirizzo IP magari me lo risparmierei volentieri
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Firkraag è ora di finirla sta storia, vorrei sapere come hai fatto a controllare che il numero è esatto se è il mio, oggi mi ha chiamato un tizio dicendo di far parte della polizia postale di aver già fatto partire la denuncia verso un 'altra polizia postale, di aver controllato il mio cellulare e le chiamate che sono state fatte e ricevute di avere tutto questo presunto discorso, lo devo richiamare alle 18 per farmi mandare e-mail con tutto quello che ha in mano sto signore per rendermi conto!

Ah poi una bella curiosità! come mai chiedi come si fa denuncia alla polizia postale se mi ha chiamato quel signore dicendomi di essere della polizia postale e tu casualmente sei riuscito a controllare il numero???

La faccenda non mi quadra per niente e spero finisca presto perchè mi sono rotto di queste accuse, di gente che mi chiama ( grazie a te ) e mi dice ladro! ma stiamo scherzando, cerchiamo di non esagerare perchè la pazienza ha un limite!

Quote Originally Posted by Jarsil
    firkraag, siccome stai parlando di un reato che tu ritieni aver subito, la risposta è semplice.

Non è su internet che trovi le risposte.
    Sai chi è sto tipo? Se si, chiama il commissariato di polizia della tua provincia/zona, gli dici che hai bisogno di fare una denuncia e che ti serve il reparto di polizia postale, e a questi signori gli spiegi il problema.

Ma ti dico fin da ora, scordati di poter accusare qualcuno sulla base di una chat anonima dove è impossibile risalire alla vera persona che si trova dietro il monitor.

Se ti sembro sbrigativo, beh, è solo perché vorrei evitare che Wayne2k1 ci finisse coinvolto con la Postale, che di dover smazzare 5 giga di log per un indirizzo IP magari me lo risparmierei volentieri
    la trattativa nn è stata fatta x mezzo del forum di wayne2k1 io volevo solo sapere come fare a fargli il culo quadrato... io che di sicuro so che è reale come dato ho il numero di cellulare...indirizzo e nome che mi aveva dato ho già fatto controllare dai carabinieri nn esiste (almeno all'indirizzo e al paese che mi aveva detto).
    Poi un amico che è stato truffato anche lui mi ha detto di aver fatto un bonifico alla stessa persona ma con un altro nominativo (questo deve essere vero x forza... x aprire uin conto corrente bancario servono dei documenti) e anche se nn fosse il suo c'entra cmq qualcosa con il figlio di puttana in questione...risalire a lui sarebbe possibile (con una denuincia alla polizia postale) x questo volevo sapere e ho postato
    Last edited by Firkraag; 15th October 2004 at 17:35.
    DAoC U.S.A.
    now on

DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:

Scusate l'ot ma sta foto e' geniale , so morto quando l'ho vista :-D
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Firkraag
    LANCIATO si scrive senza apostrofo
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Quote Originally Posted by Cuscoz
    Firkraag è ora di finirla sta storia, vorrei sapere come hai fatto a controllare che il numero è esatto se è il mio, oggi mi ha chiamato un tizio dicendo di far parte della polizia postale di aver già fatto partire la denuncia verso un 'altra polizia postale, di aver controllato il mio cellulare e le chiamate che sono state fatte e ricevute di avere tutto questo presunto discorso, lo devo richiamare alle 18 per farmi mandare e-mail con tutto quello che ha in mano sto signore per rendermi conto!

Ah poi una bella curiosità! come mai chiedi come si fa denuncia alla polizia postale se mi ha chiamato quel signore dicendomi di essere della polizia postale e tu casualmente sei riuscito a controllare il numero???

La faccenda non mi quadra per niente e spero finisca presto perchè mi sono rotto di queste accuse, di gente che mi chiama ( grazie a te ) e mi dice ladro! ma stiamo scherzando, cerchiamo di non esagerare perchè la pazienza ha un limite!
    lo hai già fatto ad altre persone giuro che ti rovino signor bonolis alessandro... nn abbiamo altri da dirci, sporgo denuncia e ti faccio il culo quadrato, hai truffato altre 2 persone è ora di finirla...guarda che testa di cazzo che sei.. spero che i soldi che ci farai ti servano x uno psichiatra ne hai bisogno
    DAoC U.S.A.
    now on

DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:

Sei uscito di nuovo dal quadrato per me gli interventi su questo furum sono finiti!

Page 1 of 2 12 LastLast