Devo ricevere dei soldi da un altro PG, abbiamo scelto il trasferimento dei soldi su PostePay, ma visto che non ce l'ho mai avuta me la sono andata a fare.
Ora che ho finito cio' che dovevo fare, che dati gli devo dare x farmi versare i soldi?
Devo ricevere dei soldi da un altro PG, abbiamo scelto il trasferimento dei soldi su PostePay, ma visto che non ce l'ho mai avuta me la sono andata a fare.
Ora che ho finito cio' che dovevo fare, che dati gli devo dare x farmi versare i soldi?
mazza sei daoc dipendente se pure le persone in real le chiami PG
gli devi dare il numero della carta...mah con quel numero lui puo fare tutto.
Ti conviene (se nn lo hai gia fatto) di svuotarla di soldi e dargli poi il numero
Il tutto poi dipende dalla conoscenza che hai dell'altra persona
ciauz
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
devi indicargli il numero della carta e la persona intestataria
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
x fare tutto deve anche avere il numero di scadenza
Still In My Bed With My Love
forte polpe.
solo numero e intestatario.
se gli dai data scadenza e il codice sul retro può usarla in internet e non è salutare .)
chiamasi ironiaOriginally Posted by fish =]
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
detto da alcune persone si chiama ironiaOriginally Posted by Helrohir
![]()
detto da altre si chiama wtbl![]()