X l'ML7 ci sono novità???
quali sono i prestep??? quando la si fa??
susu che mi ero abituato a farne 1 ogni settimana massimo 2 asd![]()
X l'ML7 ci sono novità???
quali sono i prestep??? quando la si fa??
susu che mi ero abituato a farne 1 ogni settimana massimo 2 asd![]()
I pre step sono dentro deep vulcanus se non hai la ml3 finita ed expata non entri.
Per farei pre step hai bisogno del guanto o non passi il ponte di lava.
Per fare il guanto devi avere un salamander woll, un wulgron hand (mi pare) e una lista di barracuda.
Appena hai le 3 cose in saccoccia diventano sto cacchio di manona che metti sul ponte
Se fate gli step di gruppo e avete 2/3 posti fatemi sapere (via pm magari, al pomeriggio non ci sono mai su igraine)
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Originally Posted by Faz
assatanato!![]()
cmq i prestep sono dall'1 (il guanto per passare il ponte colla lava) fino al 6...tutti fattibili in gruppo....il 7.2 è il più palloso che va fatto farmando 4 fazioni di mob per una mezzoretta ognuno![]()
Argh conviene darsi subito da fare![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Gaall ma che foto ti sei messo in firma? mi pari mio nonno....Originally Posted by Venomous
![]()
ehhhhhh shub cacciucco?Originally Posted by Shub
![]()
Originally Posted by wolfside
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by wolfside
è una parte del mio background...come i alcuni maghi che per acquistare potere muoiono e diventano lich...io ho viaggiato nel regno dei morti mascherato da mummia ingannando la morte![]()
![]()