allora Eros, qua nn si tratta di fare il pro o meno, se e' una frecciata per quello che e' stato me spias ma nn ho mai nascosto di giocare a daoc per quello che e' lasciando da parte i fattori di socializzazione (ritengo piu sana ed utile la RL per quello).
tutti ci becchiamo la zergata di casual player alle torrette (intendendo casual player nn i non pro ma chi nn ha alle spalle una struttura di gilda per girare) capita a te con gli alb/mid a me con 50 hibby/mid.
in sto server per numero di gente si gira in 8: che si chiamino rush, si chiamino Linkdead, si chiamino Tiranny, si chiamino Kw, sia il gruppo di chua non trovi gente che giri in piu' di 8 se nn gli italiani.
Qua nn si tratta di lasciare "3 a cs aspettando che venga il messia", solo che nn trovo il motivo di girare piu di 8, ed a ogni modo se te nn vuoi lasciare 3 a dl, che spesso diventano 5 e spesso diventano 8 le conseguenze me le devo pagare io? devo pagare io le conseguenze di una mancanza di classi/assiduita' per rendere quei 3/5/8 un p autonomo che gira per i cazzi loro?
quindi a te secca lasciarli a dl e quindi vieni a fottere col culo degli altri..il mio nell ipotesi? non e' molto logico nn credi?
in /gu nn hai mai letto niente di simile vorty era un pelino diverso per i treni che se beccavamo in faccia... quelli del "tuo" amico onimos ci trovavamo sempre sotto numero e nn puoi nascondere che 2p erano il minimo per restare in piedi contro treni e vagoncini che beccavamo ad hadrians o a mid in prima serata, dopo restavamo 8 anche meno ( e ricordo con affetto molte di quelle giocate.)
quindi in me nulla e' cambiato, se a questo ti riferivi.
trovare na scusa per le poche volte che rello? no se rello 8vs8 vedo cosa nn e' andato,cosa si e' sbagliato e si fa un /bow a chi ti ha steso e si torna per nn fare gli stessi errori o per trovare dei correttivi.. se invece come ieri mentre sto cercando in 7 di giocarmela contro 15 di voi me devo pure beccare i vagoncini mi incazzo e nn ci sono santi che tengono, incazzatura che cmq nn ti ha offeso dato che nn ho manco il tuo icq, perche' ora gioco da un altra parte ma nn dimentico quello che e' stato.