Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Sgildare

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Default Sgildare

Hasley .... ma hai sgildato???.
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Ieri sera mi sono accorto di si ......

Per quanto possano essere valide le tue motivazioni, e per quanto io ti possa stimare come player, il tuo abbandono della gilda, nella modalità in cui l'hai fatto (a quel che mi risulta senza avvisare o informare nessuno) lascia molto a desiderare.
    Potevi almeno motivare, anche dicendo che ti stiamo tutti nei coglioni.
    Invece hai perso e ..... chi si è visto, si è visto.
    GL

(Io almeno da tuo ex gildano, ci son rimasto male :shy: , cmq il problema è mio)
    RHAP™

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Rhap, penso che Hasley tale discorso deve affrontarlo insieme a i 3 GM Daxan Palur e Vanny dire le sue motivazioni e sentire cosa hanno da dirgli loro.
    Capisco la delusione sia tua che in parte quella di Hasley non condivido i modi, è un discorso che devono affrontare loro.

Evitiamo commenti per non alimentare Flame in questo periodo inutili
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi
    Rhap, penso che Hasley tale discorso deve affrontarlo insieme a i 3 GM Daxan Palur e Vanny dire le sue motivazioni e sentire cosa hanno da dirgli loro.
    Capisco la delusione sia tua che in parte quella di Hasley non condivido i modi, è un discorso che devono affrontare loro.

Evitiamo commenti per non alimentare Flame in questo periodo inutili
    Guarda, aumentare o meno il flame, a me, poko importa. Io non mi metto a postare perchè non so che cazzo fare.
    Rex, Riot e Amaranta a suo tempo han sgildato motivando a tutti, visto che siamo una gilda di AMICI.
    Non ho chiesto di discutere con lui. In parte lo capisco figurati.
    Ieri ho chiesto in ufficiali, e forse lo hai letto, se aveva avvisato qualcuno (non son loggato 24 ore su 24) e la risposta è stata NO. Sui commenti successivi non ho neppure partecipato; Rispetto la sua scelta, ma poteva dirlo, solo questo.
    RHAP™

Warrant Officer Hasley's Avatar

Mi scuso x aver letto in ritardo il post.
    Spiego come è andata.
    Sul post di Riot avevo annunciato la mia intenzione di sgildare inserendo anche i motivi; successivamente è stato detto che ci sarebbe stata una riunione (a cui purtroppo x impegni nn ho potuto partecipare) e quindi ho atteso x rispetto il risultato di questa riunione. Poi ho chiesto ad una decina di persona cosa si è discusso e cosa si è deciso, ma nessuno m'ha saputo dir niente se nn "nulla" oppure "fatte manda il log". Il log nn è rivato, ma capisco che un gm nn possa mandare un log a tutti i gildani; forse e dico forse, visto che siamo + di 70, un bel post su questo forum era mooolto meglio visto che le decisioni delle riunioni interessano a tutti

Petty Officer 3rd Class Cerber0's Avatar

ho mandato log a tutti quelli che mi han mandato pm.

Sicuramente non eravam alla tua altezza Hasley, buon game.

Quote Originally Posted by Hasley
    , ma capisco che un gm nn possa mandare un log a tutti i gildani; forse e dico forse, visto che siamo + di 70, un bel post su questo forum era mooolto meglio visto che le decisioni delle riunioni interessano a tutti
    Ti uppo in pieno infatti dal log sinceramente non che che so capisce quel granchè...........
    ............ saro io che non capisco?
    ­
    ­
    Per sempre nel cuore

for fun & future
    Patrycia Norseman Valkyrie lvl 40 1L8

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Cerber0
    ho mandato log a tutti quelli che mi han mandato pm.
    A me nn è rivato
    E cmq a parte log o nn log, un post diretto no eh? Nn credo si debba chiedere di poter venire a conoscenza di novita cambiamenti e regole nuove di una gilda. Scriverlo qua sarebbe stato + semplice x tutti (in primis x te) e avrebbe garantito la certezza del diritto tanto cara ai nostri avvocati

Quote Originally Posted by Cerber0
    Sicuramente non eravam alla tua altezza Hasley, buon game.
    Sicuramente sta frase nn lo è.
    In questi mesi, nn c'è dubbio che ho ricevuto tanto, tantissimo, ma qualcosa penso di averla data/trasmessa anch'io

Buon game

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

a me onestamente spiace molto che hasley non sia più in gilda, ma lo capisco

per quanto riguarda me, ultimamente non gioco quasi mai, perchè purtroppo al 80% dalla prossima settimana non potrò più giocare e quindi ogni volta che vedo l'icona di daoc, mi passa la voglia di schiacciarci su... non so se qualcuno di voi si incazzerà a sentirlo e mi reputerà uno stronzo... onestamente ne sarei dispiaciuto... ma al 80% come detto dovrò vendere il mio account, perchè ho bisogno di soldi per esaudire un sogno, andare in brasile a trovare la mia ragazza prima che torni in europa... purtroppo fino a poco tempo fa era improponibile come cosa, quindi i soldi che avevo da parte li ho spesi in vestiti e altro... al momento sto cercando di trovare i soldi per il biglietto e per pagarmi una decina di giorni almeno, ma non ho molte prospettive, dato che cmq devo studiare per la scuola... quindi come ho già anticipato a darkolo e a diablix forse la prossima settimana dovrò privarmi di Amaranta, degli Zen e di daoc, ma spero capiate che il sogno che riuscirei a coronare sarebbe per me una cosa davvero fantastica (la mia ragazza è cmq svedese, non la vedo da quasi un anno e non è che quando torna in europa la vedrò ogni giorno... anzi). cmq non è mia intenzioni specularci sopra, vedrò quanti soldi mi servono e se mi sembra una cifra probonibile (intendo poco per il valore dell'account), la proporrò prima a qualcuno della gilda, sperando non diventi un bot, dato che è cmq competitivo come pg (almeno secondo me)... se nessuno la vorra lo metterò su ebay

spero sinceramente che se ciò avverrà (sto ancora lavorando su due cose che mi potrebbero fruttare dei soldi) nessuno di voi si riterrà offeso dal mio comportamento... credetmi, il primo a cui dispiace privarsi sia di voi, ma soprattutto della mia chierica sono io

Quote Originally Posted by Kolp

per quanto riguarda me, ultimamente non gioco quasi mai, perchè purtroppo al 80% dalla prossima settimana non potrò più giocare e quindi ogni volta che vedo l'icona di daoc, mi passa la voglia di schiacciarci su... non so se qualcuno di voi si incazzerà a sentirlo e mi reputerà uno stronzo... onestamente ne sarei dispiaciuto... ma al 80% come detto dovrò vendere il mio account, perchè ho bisogno di soldi per esaudire un sogno, andare in brasile a trovare la mia ragazza prima che torni in europa... purtroppo fino a poco tempo fa era improponibile come cosa, quindi i soldi che avevo da parte li ho spesi in vestiti e altro... al momento sto cercando di trovare i soldi per il biglietto e per pagarmi una decina di giorni almeno, ma non ho molte prospettive, dato che cmq devo studiare per la scuola... quindi come ho già anticipato a darkolo e a diablix forse la prossima settimana dovrò privarmi di Amaranta, degli Zen e di daoc, ma spero capiate che il sogno che riuscirei a coronare sarebbe per me una cosa davvero fantastica (la mia ragazza è cmq svedese, non la vedo da quasi un anno e non è che quando torna in europa la vedrò ogni giorno... anzi). cmq non è mia intenzioni specularci sopra, vedrò quanti soldi mi servono e se mi sembra una cifra probonibile (intendo poco per il valore dell'account), la proporrò prima a qualcuno della gilda, sperando non diventi un bot, dato che è cmq competitivo come pg (almeno secondo me)... se nessuno la vorra lo metterò su ebay

spero sinceramente che se ciò avverrà (sto ancora lavorando su due cose che mi potrebbero fruttare dei soldi) nessuno di voi si riterrà offeso dal mio comportamento... credetmi, il primo a cui dispiace privarsi sia di voi, ma soprattutto della mia chierica sono io

GL AMARANTA!!!!
    RHAP™

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp

Vedi se puoi di rimediare i soldi in altro modo che i 150 euro che ci fai al max magari un giorno ti fan pentire di aver lasciato una cosa a cui ti eri affezionato
    in ogni caso gl
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

ci sto provando a trovarli in un altro modo i soldi che mi mancano e infatti inizialmente volevo rendere nota sta cosa soltanto il giorno in cui non fossi riuscito a trovarli in un altro modo... però entro una settimana devo prenotare il volo e mi mancano ancora un bel po' di soldi.

poi se qualcuno è esperto di ebay volevo cmq chiedergli un due cose, così che non mi trovo impreparato se sono costretto ad usarlo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

bah.
    io ti avevo sendato e mi avevi dato altre risposte...

Se mettono il trofeo "merda" sono in parecchi a contendere il titolo
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

di cosa parli arco?

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    bah.
    io ti avevo sendato e mi avevi dato altre risposte...

Se mettono il trofeo "merda" sono in parecchi a contendere il titolo
    Vabbeh Arco devi capire che c'è altro oltre a DAoC e che non puoi mandare affanculo AoE chi non vede le cose come te.
    Ora non so cosa vi siete sendati, ma probabilmente se t'ha detto una balla l'ha detto perchè voleva aspettare.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Page 1 of 3 123 LastLast