Sono un ex albionese, da pochi giorni mi sto trasferendo a midgard, per 3 motivi:
1. Avete un ambientazione piu' fica, una mitologia che mi ha sempre affascinato e in piu' il mio libro preferito e' "I mangiatori di morte" di Michael Crichton (per chi non leggesse molto, quello che ha ispirato il film il 13 guerriero o qualcosa del genere).
2. Siete il reame come meno classi, non avete ne i tank migliori ne i caster migliori, eppure in pvp a parita' di numero rullate di piu', perche' siete meglio organizzati, e perche' avete una maggior concentrazioni di bravi giocatori (l'80% dei niubbi va ad albion).
3. Il berzerk ce l'avete voi, lol, e anche se molti preferiscono ormai il savage, lo zerk e' lo zerk, e il nome basta a gasarmi.
Ho scelto di andare a giocare su Igraine Midgard, perche' mi sembrava il server con maggioranza di italiani in quel reame, anche perche' a merlin o i miei pg albionesi, e non ho molta voglia di cancellarli.
Quello che voglio chiedere e':
1. A igraine che gilde italiane ci sono disposte a gildarmi?
2. Ho 2 account, quali sono le migliori combinazioni per farli girare insieme, ho letto sciamano buff - tank e healer paci - caster, confermate?
3. Nessuno di voi gioca a merlin albion e igraine midgard, per aiutarmi a trasferire un paio di platini e se possibile qualche smeraldo, zaffiro e diamante? (questa va messa nella sezione trade, ma gia' che cero l'ho messa pure qui)
4. Che classi hanno autotrain e che cosa autotrainano?
5. Qual'e' la classe che in pve (e intendo solo li) rulla meglio in solo? Me ne serve una per fare diamanti a DF, se poi e' buona solo per quello non fa niente.
Grazie e scusate se mi sono dilungato.

Alcune domande da un ex albionese
 Alcune domande da un ex albionese

Reply With Quote
  Reply With Quote

Originally Posted by cancerogeno
 Originally Posted by cancerogeno

)
 )