peccato che mancano le scroll :mad: :mad: :mad: :mad:
peccato che mancano le scroll :mad: :mad: :mad: :mad:
Quando si dicon le coincidenze! Maljn è appassionatissimo di qualsiasi attività attinente al pve!!!!
Ti offro perciò l'aiuto incondizionato del topastro che è disposto a qualsiasi cosa pur di farmare scroll rare (rima, son un nano poetico io!)
P.s.: semmai una sera sacrifico l'rvr, m porto lo shamano (così expa) e proviam a farci un po' di plebian, la 3/3 la droppan mob ara e rossi.
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
gratz
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
Come dice Thorello,io adorooooo il PvE,mi piace moltissimo farmare per ore e ore le scroll,expare per giorni e giorni e fare i divertentissimi raid di ML.
Conta pure su di me......buhuhuhuhuhuhuhu....... PvE=PiuttostoVendoErculo
le devo fa pure io bracio ma ho il pc incasinato e jnon riesco a loggare ancora![]()
dopo la tragica esperienza nel farmare le scrollsono arrivato ad una conclusione da oggi darò vita al BRACIOTHON una giornata di beneficenza dove ogni anima pia potrà contribuire con una modesta donazione al raggiungimento di un sogno avere ste maledette scroll :mad:
P.S. per le promesse di pagamento potete chiamare il seguente numero verde 008-56658-87777-456666 se vi risponde una signorina con voce calda e vagamente tailandese nn fateci caso
P.S.S. potete pagare anche in banca con la carta di credito va bene qualsiasi sportello basta che abbia affisso il seguente cartello "REGALIAMO UNA BATTLER A CHI NON NE HA"