Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 180

Thread: gilde...

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Default gilde...

...qualcuna aperta su lancelot/hib per una inca liv 21? devo tornare alle origini assolutamente e fare un inca, ma un gilda per chattare un pò mi farebbe piacere so che siete ultra intasati, ma chiedere non costa nulla

non voglio pow, non voglio soldi o altro, solo compagnia

qualche gilda disponibile?
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

mm Ingeap???
    se SI e vuoi tornare alle origini prova a cercare la tua vecchia gilda

Petty Officer 2nd Class

non capisco cosa ha di tanto bello sto lancelot... mi sono fatto un pg x bg liv 20 24 (mid) e non ci sono altro che hibbi.... al bg eravamo 30 hibbi 4 middi e 0 albion... ma è così anche nell'rvr?

­

Chief Petty Officer heartless's Avatar

no sono il fratello
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Quote Originally Posted by atomico
    non capisco cosa ha di tanto bello sto lancelot... mi sono fatto un pg x bg liv 20 24 (mid) e non ci sono altro che hibbi.... al bg eravamo 30 hibbi 4 middi e 0 albion... ma è così anche nell'rvr?
    Se continua ad arrivare gente sarà così anche in rvr normale
    Per ora è così solo al bg normalmente, ma ci sono molte eccezioni serali, sere in cui ci sono piu' hibbi che albion in rvr, il che è tutto dire.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la sera su lancelot ci sono + hibby lv 50 che albion
    SIAMO PIENI SU LANCELOT
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Enlisted

Quote Originally Posted by SharTeel
    SIAMO PIENI SU LANCELOT

Sia bene inteso che non voglio scrivere ne con tono accusatorio ne con tono di rimprovero , ma heartless ha fatto una domanda in maniera educata e la tua mi sembra una risposta rozza e fuori luogo. Mi sembra che lancelot non sia un server a numero chiuso e quindi pagando ha diritto a fare quel che desidera , in secondo luogo se una persona gioca onestamente senza usare cheat et simila , senza per forza star dietro alla massa zergante mi sembra che sia + che bene accetta ovunque. Concludo dicendo che daoc è un gioco , e personalmente se io mi diverto a giocare su un server usa con altri italiani sono inattaccabile , se io mi comporto bene e tratto con rispetto tutti ma tu 6 infastidito dalla mia opinabile (e zergante) presenza allora è un problema tuo , vuoi un server con 1000 persone online? ci sono.

Just my 2 cents

ps: assolutamente non prenderla come un offesa è solo un mio punto di vista

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

certo certo la solita storia che nn bisogna permettersi di direa gli altri dove giocare :>
    poi se l'rvr è una merda su lancelot non è certo colpa mia

ROLLATE TUTTI SU LANCELOT HIB CHE ABBIAMO BISOGNO DI ALTRA GENTE!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Regis
    Sia bene inteso che non voglio scrivere ne con tono accusatorio ne con tono di rimprovero , ma heartless ha fatto una domanda in maniera educata e la tua mi sembra una risposta rozza e fuori luogo. Mi sembra che lancelot non sia un server a numero chiuso e quindi pagando ha diritto a fare quel che desidera , in secondo luogo se una persona gioca onestamente senza usare cheat et simila , senza per forza star dietro alla massa zergante mi sembra che sia + che bene accetta ovunque. Concludo dicendo che daoc è un gioco , e personalmente se io mi diverto a giocare su un server usa con altri italiani sono inattaccabile , se io mi comporto bene e tratto con rispetto tutti ma tu 6 infastidito dalla mia opinabile (e zergante) presenza allora è un problema tuo , vuoi un server con 1000 persone online? ci sono.

Just my 2 cents

ps: assolutamente non prenderla come un offesa è solo un mio punto di vista
    Si capisce che non c'e' offesa nel tuo post Regis, ma dovreste iniziare a capire che ognuno che ha dato sta risposta, di per sé giusta, ed è venuto su Lance, ha contribuito a portare da 1800 pg a quasi 2800 ogni sera, soprattutto e quasi solamente su hibernia, col risultato che non puoi quasi piu' girare in frontiera senza che ti ritrovi hibbi OVUNQUE, in qualunque parte della frontiera tu decida di girare. La situazione ha stancato chi da mesi dice di spalmarsi se possibile su piu' server e si sente rispondere, spesso in maniera meno educata della tua, che ognuon è libero di far quel che gli pare.

Il che è anche vero, purchè nel rispetto degli altri, e oggi andare su lancelot significa non averne, visto che si è piu' volte spiegato anche il PERCHE' si dice di non venire su lancelot.

My 2 cents.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Enlisted

certo certo la solita storia che nn bisogna permettersi di direa gli altri dove giocare :>
    poi se l'rvr è una merda su lancelot non è certo colpa mia

ROLLATE TUTTI SU LANCELOT HIB CHE ABBIAMO BISOGNO DI ALTRA GENTE!
    Quella che tu definisci "solità storia" io la definisco come libertà di azione(nel rispetto del prossimo) , parola e pensiero. E sono sinceramente dispiaciuto di leggere certe cose , sinceramente se dovessi far propaganda per migliorare il gioco cercherei di convincere la gente a non usare macro , cheat , gear e dirsivoglia espedienti x vincere.

Quote Originally Posted by Regis
    Quella che tu definisci "solità storia" io la definisco come libertà di azione(nel rispetto del prossimo) , parola e pensiero.
    Come detto sopra, oggi rollare un pg su lancelot significa non avere rispetto del prossimo.

E' come voler salire per forza su un autobus stracolmo perché siccome ho pagato il biglietto posso prendere a calci tutti quelli che ho davanti e farmi posto.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

SIAMO PIENI SU LANCELOT

eeeeeeeeh spetta che mo rivo con 5 fg a zergarvi

Quote Originally Posted by Slash
    voi siete i benvenuti visto che andate in un altro reame, e avete fatto la scelta intelligente di andare se non sbaglio su Albion (sbaglio?), che ad oggi a livello di italiani era carente.

Enlisted

Quote Originally Posted by Jarsil
    Si capisce che non c'e' offesa nel tuo post Regis, ma dovreste iniziare a capire che ognuno che ha dato sta risposta, di per sé giusta, ed è venuto su Lance, ha contribuito a portare da 1800 pg a quasi 2800 ogni sera, soprattutto e quasi solamente su hibernia, col risultato che non puoi quasi piu' girare in frontiera senza che ti ritrovi hibbi OVUNQUE, in qualunque parte della frontiera tu decida di girare. La situazione ha stancato chi da mesi dice di spalmarsi se possibile su piu' server e si sente rispondere, spesso in maniera meno educata della tua, che ognuon è libero di far quel che gli pare.

Il che è anche vero, purchè nel rispetto degli altri, e oggi andare su lancelot significa non averne, visto che si è piu' volte spiegato anche il PERCHE' si dice di non venire su lancelot.

My 2 cents.

Cose molto giuste jarsil ti uppo in pieno.
    Però ti invito gentilmente a pensare ad una cosa: oggi come oggi come le grandi gilde sono ben disposte a nuovi giocatori? penso che tu lo sappia benissimo controllando diligentemente praticamente tutti i post che vengono fatti, io sono da qualche giorno su lancelot e sono senza gilda pur avendo pubblicamente chiesto se qualcuno era disposto a prendermi (anche in prova s'intende) , le risposte purtroppo sono molto negative ma non per la mia incapacità , incoerenza , niubbaggine o disonestà ma bensì perchè ci sono troppi italiani; quindi ormai siamo arrivati ad una situazione di isolazionismo generalizzato , sinceramente si parla tanto di americano stizzosi e maleducati ma a me questo pare il medesimo atteggiamento. E' un mio punto di vista e spero che NESSUNO ne sia offeso perchè non è la mia intenzione

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    mirmidoni

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast