Results 1 to 3 of 3

Thread: cambio armi

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Default cambio armi

Ciao io ho iniziato da poco su soh , volevo sapere se l'arma (fucile) si puo cambiare durante l'avventura o rimarra la stessa arma x tutta la vita.Seconda domanda : tutti possono volare ? e se si come si fa ?

tnkx
    ps : sono molto niubbo scusate se vi sembrano domande stupide

Crewman Malaki's Avatar

Non esiste un equipaggiamento vero e proprio in CoH... l'arma può cambiare probabilmente quando cambierai il potere...
    A che classe/primary/secondary ti riferisci ?

Si tutti possono volare/teleportarsi/nascondersi e altre cose carine... a patto che scelgano il potere relativo dalla giusta Power Pool. Le power pool sono liste di poteri aggiuntivi che ti verranno rese disponibili piu avanti... (vd. manuale).
    Io sono vento, ombra e suono...
    Ho il nome di un demonio, e il cuore di un angelo...
    Io sono Malakay

Crewman lmnoemi's Avatar

Quote Originally Posted by Malaki
    Non esiste un equipaggiamento vero e proprio in CoH... l'arma può cambiare probabilmente quando cambierai il potere...
    A che classe/primary/secondary ti riferisci ?

Si tutti possono volare/teleportarsi/nascondersi e altre cose carine... a patto che scelgano il potere relativo dalla giusta Power Pool. Le power pool sono liste di poteri aggiuntivi che ti verranno rese disponibili piu avanti... (vd. manuale).
    E' questo il bello, semplicità nuda e cruda Niente più ricerche di armi migliori, niente armor migliori ecc. ecc.
    Okkio a scegliere i Power pool giusti che se sbagli poi devi aspettare il 24 per fare il respec, che tra l'altro non è facilissimo e soprattutto è luuungo da fare...io l'ho rifatto 4 volte e solo alla 5 ci sono riuscito

Ayurweda
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex