Stavo pensando di creare 1 gilda (full RVR) su albion lancelot, chi è interessato risponda qui o mi mandi 1 pm ^^
Stavo pensando di creare 1 gilda (full RVR) su albion lancelot, chi è interessato risponda qui o mi mandi 1 pm ^^
gilda o gruppo serio da rvr con le classi pre scelte?
gruppo serio da rvr, possibilmente 16/20 pg che possano formare da 1 a 2 gruppi seri rvr (che girino separati ^^)Originally Posted by VORFIRA
come ti ho detto prima, e' una scelta coraggiosa... in bocca al lupo, spero abbiate successo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
piu che altro spero di trovare gente ^^Originally Posted by Oro
Up GL!
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
-.-
Selenax Ywain1
spero tu possa riuscire a fare questa cosa, che e' mooooolto difficile, bisogna avere tempo e voglia di riniziare da 0, e sopratutto avere le palle per rifare gli ml gli artefatti.
GL per la gilda, spero tu possa trovare gente in gamba che ti aiuta a fare tutto nel miglior tempo possibile!!
Avere un rvr misto e nn solo in prevalenza hib/mid nn sarebbe male!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
sarebbe davvero una figata altroche non sarebbe male^^
te la uppo^^
Bella idea , peccato abbia gia un pg su mid..
Buona fortuna .....in tutti i sensi per futuri post ..
...( mi autocensuro)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ci sono gia' io a farmi spanaresu alb lancelot non vi basto?!!?! é_è Cattivi !