Results 1 to 7 of 7

Thread: BD, 47 o 48 supp?

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Default BD, 47 o 48 supp?

come da titolo, al 48 si prende l'ultimo pet healer, ma mi chiedo xche' molti si fermano a 47. E' forse ininfluente quel pet, x guadagnare qualche punto in + in darkness? In ogni caso all 22 x il debuf ci si arriva in entrambi i casi, quindi mi interesserebbero i pareri di chi conosce il bd
    xalut

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

l'healer 48 nn ne vale la pena, si alza dark a 26 x avere il dd dark piu stabile
    - Firma under construction -

Quote Originally Posted by Dvalin
    l'healer 48 nn ne vale la pena, si alza dark a 26 x avere il dd dark piu stabile
    ok e' quello che pensavo, pero' hai provato come funziona il pet 48? O e' solamente un luogo comune? Hai fatto delle prove tipo charcopy? Sarebbe molto interessante avere il parere di chi ha testato di persona le differenze, e che volete sono fatto cosi' ....

Chief Petty Officer heartless's Avatar

io non ho provato l'healer liv 48 ma ho letto le stat delle cure scritte da un tipo su VNBOARDS. Secono quanto scritto da lui tra il penultimo e l'ultimo healer non ce differenza sostanziale (mi sembra circa un 10 punti) nella cura, ma solo una differenza in termini di pf. Quindi metterlo a 48 secondo me è uno spreco di punti

io mi sono fermato a 47 perchè cosi ho alzato BA come seconda spec. Lo so che il debuff è più utile come danno, ma poichè mi piace girare in solo ho preferito avere un dot di spec (che mi fa mediamente 50 a tick x 6 tick) e buff armi per il pet più alto in modo da avere un pg ottimo per il farming. Poi ovviamente è soggettiva come scelta
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Verci's Avatar

avere il guari del 48 è controproducente poichè occuperebbe troppi livelli e ne potresti fare solo uno del 48 e l'altro dovrebbe essere quello infimo, menter a prove fatte rendono meglio i 2 penultimi guari piuttosto che l'ultimo guari ed il terz'ultimo guari...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Chief Petty Officer heartless's Avatar

ah si avevo dimenticato di mettere il fatto del cap ci sono diversi svantaggi a mettere 48 in suppr
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

grazie, mi avete convinto, faro' 47 sopp