Results 1 to 9 of 9

Thread: una info scusatemi

Petty Officer 3rd Class

Default una info scusatemi

ragazzi per quanto riguarda il rinnovo dell'account che dite che è sicuro il metodo di rinnovo mediante carta di credito? e cmq devo solo inserire il codice della carta di credito e basta? rispondetemi grazie

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Reilox
    ragazzi per quanto riguarda il rinnovo dell'account che dite che è sicuro il metodo di rinnovo mediante carta di credito? e cmq devo solo inserire il codice della carta di credito e basta? rispondetemi grazie
    Serve nome e cognome dell'intestatario ed il numero di carta (con scadenza)

sicurissimo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class

senti sylent devo indicare la data della scadenza che ce scritta sulla carta no? ma sull'estratto conto poi compare che ho pagato questa cifra? e siamo sicuri che non si possono clonare le carte di credito?

senti sylent devo indicare la data della scadenza che ce scritta sulla carta no? ma sull'estratto conto poi compare che ho pagato questa cifra? e siamo sicuri che non si possono clonare le carte di credito?
    Le carte di credito si possono clonare solo se hai qlk virus/trojan/worm nel pc altrimenti il pagamento è sicuro.
    Io uso da sempre la PostePay...e non da problemi...si sull'estratto conto appare il pagamento.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class

sylent tvb pero un'altra cosa,,, io non ho postepay, mi spieghi come devo fare per farmi una carta postepay e pagare con quest'ultima?

sylent tvb pero un'altra cosa,,, io non ho postepay, mi spieghi come devo fare per farmi una carta postepay e pagare con quest'ultima?
    Vai alla posta con la carta d'identità ed il codice fiscale. (se 6 maggiorenne altrimenti serve 1 dei genitori x la junior.)

Paghi 5 euro+il credito ke vuoi inserire (tipo ricarica del cell) e ti attivano la carta nel giro di 10 minuti.
    Funziona come 1 Visa Electron = puoi usarla su internet ma non al ristorante...ogni operazione ti costa 1 euro+ la spesa dell'operazione (es il rinnovo di daoc costa circa 10€ ne andresti a spendere 11...)ed ogni ricarica successiva costa 1€ anziké 5.

Tutto qua.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Vai alla posta con la carta d'identità ed il codice fiscale. (se 6 maggiorenne altrimenti serve 1 dei genitori x la junior.)

Paghi 5 euro+il credito ke vuoi inserire (tipo ricarica del cell) e ti attivano la carta nel giro di 10 minuti.
    Funziona come 1 Visa Electron = puoi usarla su internet ma non al ristorante...ogni operazione ti costa 1 euro+ la spesa dell'operazione (es il rinnovo di daoc costa circa 10€ ne andresti a spendere 11...)ed ogni ricarica successiva costa 1€ anziké 5.

Tutto qua.
    riesco ad usarla in quasi tutti i negozi in cui vado ultimamente ^O^

Warrant Officer Beleriand's Avatar

W le poste: era con le ferrovie uno dei carrozzoni ciuccia soldi d'Italia e ora finalmente si sono svegliati.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by fish =]
    riesco ad usarla in quasi tutti i negozi in cui vado ultimamente ^O^
    be devono avere il circuito Visa Electron...ke non tutti hanno..
    qli ke ho girato io non ce l'avevano..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**