Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: [OT] FFXI e Guild Wars

Petty Officer 3rd Class

Default [OT] FFXI e Guild Wars

Ciauz a tutti conoscete Final Fantasy XI e Guild Wars? Se si come sono?
    Dalla grafica degli screenshot non sembrano male nessuno dei due ma come gameplay?
    Il secondo sembra + adatto a me visto che comunque è sviluppato (o almeno così dicono) per non far diventare UBER solo chi ha quelle 5 o 6 ore al giorno da dedicargli (io esagerando posso dedicare al max 2 ore al giorno e neanche tutti i giorni.....)
    Spero che qualcuno ne sappia già qualcosa e che rispondiate in molti
    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuz
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Final fantasy lascialo perdere se non hai 8 ore al giorno, è un gioco jappo fatto per i jappo...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

FF bello come grafica, caratterizzazione dei pg e quest, ma totalmente senza pvp. ==> da checche.

Guild wars mi ispira parecchio ma lo conosco poco, quindi non mi esprimo.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Drako
    Final fantasy lascialo perdere se non hai 8 ore al giorno, è un gioco jappo fatto per i jappo...
    Bene ...... Anzi male ero un fan della saga..... ma se mi dici che ci vuole molto tempo da dedicargli lo lascio abbondantemente perdere Su su qualcuno ora che ha provato guild wars durante la prima preview mondiale del gioco...... (per chi non lo saesse è ancora in beta ma ftra il 29 e il 31 ott. sarà possibile provarlo per la seconda preview mondiale )
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Io lo provai nei giorni dell'E3, ma non è che si potesse desumere granchè del gioco. Bella grafica, combattimenti impegnativi, ma troppo poco per dare un giudizio.
    Daoc resterà sempre al top secondo me. Te lo dice uno che ha provato Horizons, Lineage 2, Final Fantasy. Il primo tutta la beta, gli altri 2 a fondo con tanto di quattrini al vento...
    Certo io un'occhiata a Guild Wars e, soprattutto, a WoW non me la negherò di certo...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

FFXI e' game online + completo a cui ho mai giocato.Tante classi,millemila quest,grafica pazzesca(pensa che quando giocavo si organizzavano gite solo x andare a VEDERE laghi canyon ecc),sistema del crafting che ti permette di fare dai dolci alle pozioni,insomma ha mille pregi.Ma purtroppo ha un grande difetto,e' un gioco di pura concezione nipponica insomma e' uno di quei gioki online dove se nn ci stai dietro almeno 5-6 ore al giorno nn combini nulla.GW nn lo conosco mi spiace...

Enlisted

FFXI è probabilmente il miglior gioco pve oriented mai creato (ambientazione fantasy) , una storia fantastica , possibilità di personalizzazione pg altissima (anche se circa per un terzo dei liv si è delle fotocopie o quasi..) , tantissimi sottogiochi assurdi (giardinaggio , cucina , pesca) , un sistema di craft assolutamente meglio pensato e sviluppato.Mosse speciali ogni tot di tempo per ogni classe!! mosse ogni 2 ore (le + sgrave) ogni 10 min e ogni min.
    La divisione del tempo nel gioco ha una sua motivazione , ad esempio : ad ogni giorno della settimana corrisponde un certo elemento , se in quel giorno tu usi una magia dell'elemento opposto farai molti meno danni , viceversa se ne usi una del tipo giusto noterai la differenza! questo vale pure x i mostri elementali . Un sistema di incontri speciali BCNM (battle counter notorius monster se non erro) suddivisi per vari livelli , scontri davvero appassionanti che possono durare anche delle ore (contro kilhin o come si chiama).
    Come gioco ha solo 2 difetti .
    1°: per quanto possa essere lungo e per quanto tempo tu possa cercare oggetti alla fine è incocludente , arrivi ad avere il tuo pg uber con oggetti degli dei ma essendoci un pvp limitatissimo non ti servono a nulla (o a sboroneggiare con gli amici)
    2°: richiede TANTO tempo , in daoc puoi loggare x 1 ora e andare in rvr a svagarti , puoi loggare 1 ora e andare in qualche posto di exp a vedere se ti accettano (e di solito pigliano + o - tutti) ed expare un pochino, in FFXI in 1 ora non fai pressochè nulla , a partire dal 10° livello (su 75) non ha + senso fare soloing perchè ci metti dei secoli (a meno che non sblocchi una classe speciale fatta apposta x soloing) e trovare un pt non è sempre così semplice , capitano delle volte dove si aspetta x ORE ritrovandosi con un pugno di mosche.

per quanto mi riguarda

se vuoi un gioco pve MOLTO LONGEVO e con quest stupende ---> FFX
    se vuoi un gioco pvp MOLTO LONGEVO e abbastanza immediato--> daoc

Guil war sorry ma non lo conosco cmq tutto imho

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

Il fatto è che final Fantasy ha bisogno da un certo livello in poi... tipo di un'oretta o due per formarlo il gruppo (tempo reale! due ore e a volte si scioglie subito) i pg x expare devono avere un gap massimo di 2livelli o viene fuori una merda di exp... il solo assolutamente non esiste xche i pg in solitaria si reggono al massimo un verde (paragone con i colori di daoc) ed hai bisogno di veramente taaaaanto tempo, io dopo un po mollai per frustrazione
    p.s. aggiungo che le armor sono caratterizzate a fasce di livelli, quindi i pg di livelli simili spesso sono vestiti in modo assolutamente identico, una serie di fotocopie.
    L'unica cosa notevole e' la grafica e il sistema di quest, belle davvero... manca il pvp... ci ho giocato un paio di mesi... contro i non si sa quanti anni di daoc
    Last edited by Nanoschifoso; 19th October 2004 at 12:20.

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    Il fatto è che final Fantasy ha bisogno da un certo livello in poi... tipo di un'oretta o due per formarlo il gruppo (tempo reale! due ore e a volte si scioglie subito) i pg x expare devono avere un gap massimo di 2livelli o viene fuori una merda di exp... il solo assolutamente non esiste xche i pg in solitaria si reggono al massimo un verde (paragone con i colori di daoc) ed hai bisogno di veramente taaaaanto tempo, io dopo un po mollai per frustrazione
    Appunto....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Se non sbaglio e' in fase di creazione un Mmorpg , coordinato dal creatore di Uo , non mi chiedete il nome del gioco perche non mi ricordo , ma visto che " il Silvestri " ( credo) spende tempo nel postare nel forum Zelig , magari potrebbe ricordarmi il nome qui.. ....
    Per il resto sono dell'idea del Zurlettoso , senza PvP sucks..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ah si, non ricordo il nome ma sono andato sul sito, mi pare un po' una buona cagata ^^

sorry doppio post...

Hank culo
    Last edited by Drako; 19th October 2004 at 12:32.

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

SBAM altro che final kekka XI e guild wars questo sara il giocone definitivo pve(speriamo pure pvp) quando uscirà

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

GW l'ho provato mesi fa, durante la beta in occasione dell' E3.

Era ancora molto molto immaturo ma estremamente divertente
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Ah si, non ricordo il nome ma sono andato sul sito, mi pare un po' una buona cagata ^^

Tabula Rasa...dal creatore di UO ,gli sviluppatori sono gli stessi di LA2 CoH e GW

Page 1 of 3 123 LastLast