Ciao, ho una domanda per chi si e' fatto spedire DAoC USA da un negozio americano (o canadese):
Ci sono da pagare tasse addizionali dovute al passaggio dalla dogana?
Se si, quanto avete pagato/come le posso calcolare?
Grazie.
 Domanda per chi si e' fatto arrivare DAoC USA dall'estero
 Domanda per chi si e' fatto arrivare DAoC USA dall'estero
Ciao, ho una domanda per chi si e' fatto spedire DAoC USA da un negozio americano (o canadese):
Ci sono da pagare tasse addizionali dovute al passaggio dalla dogana?
Se si, quanto avete pagato/come le posso calcolare?
Grazie.
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.

curioso...
giocavi a diablo2 per caso ?
le tasse sono se te lo fai arrivare via corriere, senno nn ci sono tasse mi pare.
cmq ti conviene qui :
www.pergioco.com
velocissimi e a buon prezzo,
ciauz

Tutto va nel prezzo io ho pagato solo quello che diceva il sito e DVDbox del canada è ottimo come perzzo anche come servizio.
Marhia Conchita Necromance on ALBION MERLIN
Cardenal Mendoza Friar on ALBION MERLIN
Italiano per Adozione,di Madre Lingua Spagnola
Scusate la mia redazione in Italiano

da dvdboxoffice (canada) le spese di spedizione con invio standard (cioe' 7giorni o +) sono gratuite
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Io per provare ho ordinato ieri a DominioX una scatola di Toa , me la consegnano oggi... pagamento al corriere... se non e' velocità questa.... oltretutto sono stati cortesissimi , mi hanno anche telefonato al cellulare per avvisarmi dell'avvenuta spedizione e del giorno di consegna.....
Ovvio che ordinandolo all'estero avrei magari risparmiato quei 10 euri (a voler esagerare) ma non sono quelli che mi cambieran la vita e preferisco dare gli sghei a un negozio italiano piuttosto che a dei canadesi... ti diro' che se quando ho ordinato insieme agli altri la gold e il primo Toa avessi saputo che erano così rapidi nelle consegne probabilmente avrei preso tutto da loro fin da subito...
la mia nuova attività : www.big-foot.it

Ok perfetto, grazie a tutti
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.