Results 1 to 5 of 5

Thread: help leggete

Petty Officer 3rd Class simoneus's Avatar

Default help leggete

ieri ho postato per scambiare il mio account con 2infi e una persona con questo id sul forum *^*HoPE^*^ mi ha detto che lo voleva scambiare con il suo account sempre di alb vorti. lo loggo -.- va tutto .. sloggo.. il giorno dopo provo a loggare l'infi e c'era la psw cambiata e l'account di *^*HoPE^*^ che voleva scambiare nn era il suo ma era di un altra persona che lo aveva scambiato da poco (è pure un mio amico......) insomma in poche parole sto *^*HoPE^*^ mi ha fregato l'account se tenta di darlo a qualkuno diffidate.. da sto ladro :mad:

ps:nn posso propio fare niente per riprenderlo e?l'account era gia stato scambiato in precedenza..

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

.....
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

heam non ho capito -.-

Se è su Vorti l'unica cosa che puoi fare è mandare e-mail allo staff ,con il risultato che bannano l'acconto scambiato.

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

Poveroooooo!!!!!

Ghey rispondi al pm....

Noize..