ho parlato oggi con deagol e ho creato un forum apposito in cui chi vuole può venire e parlare, ci sono news e robette varie![]()
http://ermagomerdino.mastertopforum.net
ho parlato oggi con deagol e ho creato un forum apposito in cui chi vuole può venire e parlare, ci sono news e robette varie![]()
http://ermagomerdino.mastertopforum.net
![]()
SKA!![]()
uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh wooooooooooooooooooooooooooooooooooooow
emh ma l'accesso è libero a tutti? (allo shard intendo.... non al forum dove, per inciso, mi sono appena registrato.....)
E se si che ne dici di dare anche il link a dove scaricare i file per loggare lì?![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
devi darmi il tempo di capire come si attivano gli accounts e il primo forum che faccio :P
<---noob![]()
![]()
SKA!![]()
eh mo manco me lo logga...me sa ch e tarocco pidi
![]()
SKA!![]()
asdintanto mica mi hai risposto....
Va beh se attivi l'account apro un 3d lì per chiedere info
![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
No vabbé se volete fate pure pubblicità eh...
Giusto per curiosità, si tratta di uno shard di cosa?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Molto bene.
Allora ne approfitto per rendere noto che si tratta di una cosa illegale ed in palese contrasto con l'EULA della Mythic, non rientra nel campo dei forse:
In conseguenza di ciò, sappiate che non intendo lasciar passare nulla che parli di questo emulatore. (Tralasciando le opinioni personali su quali siano i motivi per giocare con un emulatore a un gioco che ha uno staff che da solo vale il prezzo dell'abbonamento, che è anche basso).Originally Posted by Eula
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it