Originally Posted by
Tonhl
Dopo averci lavorato come stun-man l'anno scorso in irlanda, ed averlo visto qui sabato in italia mi sono detto : Qui c'è qualcosa che non và
Dopodichè mi sono fatto dire e mandare le scene della versione americana/inglese/worldwide di king arthur ed allora ho capito tutto.
La versione italiana ha circa un buon 50% di scene di battaglia tagliate (Censura italiana FTL, però qui ci s'ha il papa e comanda lui) forse per la troppa violenza, forse per il troppo realismo, boh non sò, sò solo che nella verisone NON italiana di King Arthur le scene di battaglia sono PARECCHIO migliori, sono molte di più, e non ci sono quei tagli del cazzo che non ti fanno capire una sega di come vanno le cose (tipo quando si vede uscire dalla porta un sassone ferito,e la scena finisce lì, invece di fare vedere il dialogo dove spiega come sono stati assaliti dentro e dove viene ucciso dalla bodyguard del capo sassone,opure la scena del combattimento di lancillotto e Cynric che NON finisce come si vede ma in maniera PARECCHIO diversa...).
Inoltre hanno messo delle scene dove combattono le comparse che sembrano parecchio finte (come ha detto prima deffo ehehe) e anche questo non lo capisco proprio, poichè nella versione usa non mi sembra di averle viste.
Pare che abbiano fatto una versione Worldwide e una Italiana molto molto differenti tra di loro per quanto riguarda le scene di battaglia.
Inoltre (sempre grazie a Chiesa cattolica s.p.a.) molte scene dove si raccontano i numerosi crimini che la chiesa faceva (e fà tutt'ora, c'erano chiari riferimenti anche al presente) sono state INTERAMENTE tagliate e censurate, escluso per la scena della cripta dove i monaci cristiani fanno morire di fame e di torture i "pagani", colpevoli di non "credere" nel dio cristiano.
In più sono d'accordo, quella cazzo di telecamere caotica nelel scene della 2nd unit non fà capire una bella sega, ma anzi dà pure parecchio fastidio.
Per il resto...pensavo meglio lol
Cmq se avete la possibilità guardate la versione usa, specialmente nelle battaglie è parecchio meglio imo (sempre che non la ninja censurino anche quella lol).