non so voi, ma io in questi giorni riesco a giocare nei server con popolazione low... è così dappertutto?
non so voi, ma io in questi giorni riesco a giocare nei server con popolazione low... è così dappertutto?
ciuccia
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
melo tutto
"not even death can save you from me..."
dimmi su che server sei che ti vengo a fare il contropelo..![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
gioco ogni tanto sul 13 avvisami in msm quando ci sei (venerdi sabato e domenica non mi trovi online manco su daoc che son via cmq)
Ok domani rollo sul 13.
Allora ci becchiamo lunedì ^^
Io e la mia stellina
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Asd ok![]()
ke skifo ank io sono sul 13 asdrouge ftw
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam