Pareri?.. Ho intenzione di fare uno SB, ma dikono ke sia pakko kontro qualunque klasse.. volvevo interpellare voi ke avete esperienza diretta.. Sxo siate kiari e kompleti =P
Thx All
Pareri?.. Ho intenzione di fare uno SB, ma dikono ke sia pakko kontro qualunque klasse.. volvevo interpellare voi ke avete esperienza diretta.. Sxo siate kiari e kompleti =P
Thx All
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
guarda, io ho un sb su igraine, a parte il server , vabbeh, se lo equippi bene con artefatti e ml riesci a giocare, ma ovviamente non aspettarti di essere piu forte di un infiltratore, gli ns li fai quando vuoi!!
cmq se vuoi restare nelle classi stealther, ti consiglio uno scout, o meglio un ranger, sia come farm artefatti e/o scroll, in solo te la cavi molto bene!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Adesso qualunque tipo di SB soka kontro un INFI?.. Nn ci posso kredere -.-
io prima del 5L0 sokavo un po vs infi ma ora che ho 2 SL silenzio cappato MoS 3 e templare finito me la gioco alla grande ...Originally Posted by Mortalis
diciamo che ormai negli 1 vs 1 tra hiddati vince chi gli procca prima larma LW Heat![]()
dopo le ingiustizie a favore degli sb su vorti qui tranne 2 o 3 sukano alla grande,cmq l'infi secondo me e' la migliore scelta,senno ancora meglio ranger...Originally Posted by Mortalis
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Vabbe' stando su Mids devo fare un SB.. kmq spiegatemi un po di kose:Originally Posted by lordlorenz
2 SL kos'e'?
3 MoS kos'e'?
L'arma LW Heat kosa diavolo e'?
Skusate ma so ankora niubbetto per gli hidden kn questa inondata di patch.. ()
SL(stealth lore)=capacita che ha un dato artefatto,previo uso del medesimo, di farti vedere un nemico hiddato per 1 minuto con un range di stealth a +25.Originally Posted by Mortalis
MoS(mastery of stealth)=capacitta di muoversi da hiddato piu velocemente e capacita di vedere un nemico (scout o ranger)prima che lui ti veda se ha mos piu basso,viceversa se lo ha piu alto ti vede prima(spesso o quasi sempre se sono di RR alto lo hanno piu alto,quindi siamo quasi costretti a prendere st'abilita ,io direi a 3...non so se hai capito che le classi con arco co NF sono sgravatissime).
lw heat(legendary weapon calore)=arma che procca danno da calore ,dopo che il nemico riceve la proccata diventa assolutamente inerme di fronte al colpo da calore cosicche i tuoi danni sono per es. 200(+12) e non 200(-57),insomma il targewt non ha piu resistenze al colore,particolarmente sensibili le pelli....
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
PD mi sa ke devo ristudiare tutto qui -.-
Kmq nn mi è kiaro ankora LW Heat.. cioè procca un debuff resistenza in kalore?..e poi? -.- .. nn kapisko quele sia il problema.. se l'sb/infi/ns avesse heat 26%?..
Kmq Thx Lord
Last edited by Mortalis; 24th October 2004 at 02:29.
la LW heat a bonus a bonus di +15% su tutte le leather
malus di -10% su studded reinf scale plate chain ed e' neutrale su cloth
procca un dd danno 60 e decrementa le resistenze del 35% di heat
se procca quindi ( a meno che il terget non sia buffato nelle res, non abbia baod , em , soldier barricade , aom superiore a 3) si ritrova con la res a 0
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Bella figata, faccio gli stessi danniOriginally Posted by lordlorenz
![]()
Originally Posted by Mortalis
devi sukare duro![]()
Stamm Spiritmaster 50 5Lx on Lancelot ML10
Abysm Shadowblade 50 9Lx on Lancelot ML10
Genovea Infiltrator 50 6Lx on Galahad ML10
Chimera Shadowblade 50 8Lx on Vortigern
Illmatic Hero 50 9Lx on Lancelot ML10(VENDESI)
Noi saremo come pastori per Te, o mio Signore.
Tu ci hai investito della Tua potenza.
Siamo pronti ad eseguire cio' che Tu comandi,
faremo scorrere fiumi di sangue riportando a Te schiere di anime perse,
nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. THE BOONDOCK SAINTS
Brutta soCCOla .. mo mi faccio un infi solo per farti RE-sO_Okare un poOriginally Posted by PrimaMela
!
Originally Posted by Mortalis
Venghi venghi![]()
va be ma sei fai l'sb vieni qui su lance che a albion s'e' gia formata la cricca di ombre, le quali potevano starsene tranquillamente su vorti visto che fanno la stessa cosa che facevano laCiuf Ciuf
![]()
Stamm Spiritmaster 50 5Lx on Lancelot ML10
Abysm Shadowblade 50 9Lx on Lancelot ML10
Genovea Infiltrator 50 6Lx on Galahad ML10
Chimera Shadowblade 50 8Lx on Vortigern
Illmatic Hero 50 9Lx on Lancelot ML10(VENDESI)
Noi saremo come pastori per Te, o mio Signore.
Tu ci hai investito della Tua potenza.
Siamo pronti ad eseguire cio' che Tu comandi,
faremo scorrere fiumi di sangue riportando a Te schiere di anime perse,
nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. THE BOONDOCK SAINTS
guardate che infi 50 doppia 50 taglio anke su vorty apriva il culo a sb ma alla grande hahaha infi merce vs qualsiasi ombra o sb e imbattibile e l ombra piu forte 100% :mad: