Results 1 to 2 of 2

Thread: Stasera.

Petty Officer 2nd Class

Default Stasera.

A parte che non sto bene.
    Se gioco loggo su DAoC alla solita ora, se mi ripiglio è tutto come al solito.
    Ma...
    ...ieri giocando su wow ho trovato una quest BELLISSIMA. Una roba alla El Mariachi, si deve salire su una strada lungo la costa piena zeppa di nemici e dare l'assalto alla fortezza per uccidere tre tizi. E mi da un archibugio nuovo paura.
    Livello dei mob dal 14 in su, quindi oliate le armi e iniziate a ronzare in zona Ratchet, a est di Crossroad, (la versione wow dell'isola del tesoro) che facciamo na carneficina.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    A parte che non sto bene.
    Se gioco loggo su DAoC alla solita ora, se mi ripiglio è tutto come al solito.
    Ma...
    ...ieri giocando su wow ho trovato una quest BELLISSIMA. Una roba alla El Mariachi, si deve salire su una strada lungo la costa piena zeppa di nemici e dare l'assalto alla fortezza per uccidere tre tizi. E mi da un archibugio nuovo paura.
    Livello dei mob dal 14 in su, quindi oliate le armi e iniziate a ronzare in zona Ratchet, a est di Crossroad, (la versione wow dell'isola del tesoro) che facciamo na carneficina.

ed io continuo a sukare senza pc -.-

ah mi raccomando nn affezzionatevi troppo all'orda eh...
    non ha il paladino -.-
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire