Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Buff bot anche in WoW?

Default Buff bot anche in WoW?

Qualcuno sa per caso se la piaga dei buff bots e' presente pure in WoW? Dal poco che ho notato giocando nella OB non esiste una classe buffatrice ma tutte le classi magiche fanno qualche buff, per esempio il druido buffa Af e fa un damage shield, il prete stamina, il paladino forza, il mago intelletto, ecc.., quindi teoricamente non dovrebbero esistere i buff bot, kmq non sono sicuro se sia cosi anche a alti livelli anzi a dire il vero non so assolutamente come funziona il gioco a end game. Qualcuno sa qualcosa in proposito?
    su Igraine Midgard (in pausa)
    Hljomr RM 50 RR4
    Burchiello Healer 50 RR2
    Lupoz Hunter 37

su Galahad Albion
    Hur Sorcerer 44 e 1/2
    Su Vortigern Midgard (in pausa)
    Lupo hunter RR7, Hur guaritore RR6, Yami bonedancer RR5, Gattopardo skald RR5

il buff bot non ha senso per alcuni semplici motivi

1) Servono reagenti per castare i buff, che sono timed e non sono su conc
    2) I buff sono sparsi su praticamente tutte le classi
    3) Puoi chiedere a chiunque stia passando di farti buffare, al massimo gli pagherai il buff o gli dai direttamente il reagente che gli serve
    Spoiler

Chief Petty Officer McLove's Avatar

al di la del fatto che piu di una classe buffa come hai detto a chiavarla al culo ad eventuali buffbot mi pare di aver capito che i buffs sono tutti timed: str del pala dura 5 min. stamina prete 30 min. etc. buff che cmq sono instant e castabili in movimento ergo timed si, ma senza la noia di fermarsi e castarli.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    il buff bot non ha senso per alcuni semplici motivi

1) Servono reagenti per castare i buff
    hanno tolto i reagenti dai buff (arcane intellect, power word fortitude e mark of the wild) con l'ultima patch ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

questa me l'ero persa :P
    Spoiler

Reagents
    Reagent requirements have been removed from the following spells:

Druid: Mark of the Wild
    Mage: Arcane Intellect
    Priest: Power Word: Fortitude

direttamente dalle ultime patch notes :P
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

servivano degli oggetti in inventario per castare? lol a livello alto però?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

solo alcuni spell (tipo il teleport e il portal del mage per fare 2 esempi)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

e' molto piu importante trainare alchemia che ti da possibilita' di buffarti per benino per 1 ora anche

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

qua nn ci dovrebbe essere la piaga dei buff bot.. per fortuna.. (1 acc da pagare e basta finalmente :P)

cmq per il fatto dei reagenti e odioso... eravamo nell'istance di wc in 4 con un druido tauren... io muoio dal boss (sticazzi elite 22 il mob ma tira crocche da 250) e sto qua aveva finito i regenti per il ress perke aveva ressato uno a inizio istanza.......

io dico almeno il ress che lo dai 1 volta ogni 30 min lascialo senza reagenti al druid...
    Last edited by Boroming; 22nd November 2004 at 15:31.

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

dimenticate che i buff + sono alti e + devi essere di livello alto x riceverli
    poi mi pare che x gli ultimi 2 mark del druido (come x il suo ress) ha bisogno di qualche tipo di seed
    z3r0 infinity

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by TigerSoul
    dimenticate che i buff + sono alti e + devi essere di livello alto x riceverli
    poi mi pare che x gli ultimi 2 mark del druido (come x il suo ress) ha bisogno di qualche tipo di seed
    toh un adottato!
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Boroming
    qua nn ci dovrebbe essere la piaga dei buff bot.. per fortuna.. (1 acc da pagare e basta finalmente :P)

cmq per il fatto dei reagenti e odioso... eravamo nell'istance di wc in 4 con un druido tauren... io muoio dal boss (sticazzi elite 22 il mob ma tira crocche da 250) e sto qua aveva finito i regenti per il ress perke aveva ressato uno a inizio istanza.......

io dico almeno il ress che lo dai 1 volta ogni 30 min lascialo senza reagenti al druid...

vabe boro ma li è coglione lui che va in 1 dung istanza senza fare scorta di reagenti...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

ehm.. il ress ha 30 min di cooldown :P
    z3r0 infinity

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by TigerSoul
    ehm.. il ress ha 30 min di cooldown :P
    un cuoco e fate picnic x 30 minuti con tanto di /dance
    Selenax Ywain1

Page 1 of 2 12 LastLast