Results 1 to 4 of 4

Thread: Gem of Lost Memories

Default Gem of Lost Memories

qualcuno mi sa spiegare concretamente cosa serve il self buff del liv 10 per un hibbo?
    ovvero sui siti c'e' scritto che ha a che fare coi mezz/stun ecc ma nn c'e' scritto di preciso cosa e in che percentuale.

Eviti il primo mezz/stun?
    ti diminuisce la durata degli stessi?
    o che altro?

è utile ?
    "WTS"

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

come i ceremonial... scudo k assorbe totalmente il primo mezz/stun... auguri x il drop... ho conosciuto uno scout MCoC k è rimasto lì fermo a farmarla 170 ore consecutive mangiando al pc... il poveretto l'ha droppata 3 volte... 2 perse al roll e 1 intascata da 1 tipo senza roll

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    come i ceremonial... scudo k assorbe totalmente il primo mezz/stun... auguri x il drop... ho conosciuto uno scout MCoC k è rimasto lì fermo a farmarla 170 ore consecutive mangiando al pc... il poveretto l'ha droppata 3 volte... 2 perse al roll e 1 intascata da 1 tipo senza roll
    Vabbe questo e' pure un gran bello sfigato.
    Io per un totale di circa 15 ore di attesa l'ho killato 4 volte e ne ho droppate 2
    (15 ore non consecutive).

Si cmq e' un buff che ti assorbe al 100% il primo mezz che ti tirano addosso.

ok ty io lo ho gia' expato al 10 (lol una decina di mob a poc) volevo solo capire se conveniva conteggiarlo nel template definitivo da rvr o meno.
    "WTS"