Vorrei fare una classe curatore e non so cosa vi serve; qualcosa di multiuso tipo lo sciamano che fa un po' di tutto altrimenti... anche il palaculo m'interessava.
Suggerimenti?![]()
grazie anticipatamente
Vorrei fare una classe curatore e non so cosa vi serve; qualcosa di multiuso tipo lo sciamano che fa un po' di tutto altrimenti... anche il palaculo m'interessava.
Suggerimenti?![]()
grazie anticipatamente
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Penso il palaculo gli serva (penzo io nin zo ma a quanto ho letto solo gala lo e')
![]()
Tu sei un ridere.
Allora, discorso ostico
[guardo l'herald e ti dico cosa abbiamo]
Tank
Armsman
Arakno 35th level Armsman 8
Maedocco 11th level Armsman 9
Paladini
Vespasianus 27th level Paladin 2
Galazon 33rd level Paladin 8
Gargamella 20th level Paladin 8
Mercenari
Lorigan 37th level Mercenary 2
Kakugo 31st level Mercenary 8
Reaver
Khornex 26th level Reaver 8
Artax 31st level Reaver 8
Menestrelli
Drahisa 29th level Minstrel 2
Herny Bahus 22nd level Minstrel 8
Bansheex 31st level Minstrel 8
Shomax 22nd level Minstrel 9
Caster
Arcimaghi
Gwyddyn NorthernStar 28th level Wizard 0
Helkawen NorthernStar 25th level Wizard 0
Harebx 26th level Wizard 8
Ligean 9th level Wizard 9
Stregoni
Steeplejack 1st level Mage 8
Teurghi
Devjl BlackRose 17th level Theurgist 9
Stige Psicorospo 21st level Theurgist 8
Healer
Chierici
Drunkard McBeer 32nd level Cleric 1
Ciapaeltram 30th level Cleric 2
Guyverr 25th level Cleric 8
Darkhangel 13th level Cleric 9
Preti
Hurizen 35th level Friar 8
Amarth 25th level Friar 2
Puzzola 4th level Acolyte 9
Dracov 22nd level Friar 9
Powerlevel-Devices
Necromanti
Zephjra LittleFluffyNecromancer 47th level Necromancer 1
Gloa NecroDontUseDrugs 30th level Necromancer 8
Kadir 14th level Necromancer 8
Evanescens AmyRule 10th level Necromancer 9
---
La classe di cui c'e' carenza assoluta sono i cabalisti, ma c'e' anche un solo stregone (io), e di fatto, 1 solo chierico giocante e 1 solo teurgo (Stige non lo vedo in game da un bel po').
Chiaramente, se devi fare una classe, al momento, bisogna cercare una classe che abbia una alta utilita' per il gruppo... sia per poter expare con la gilda (stiamo arrivando a dover fare 2 gruppi exp) sia per, eventualmente, gruppare extra-gilda (col fatto che MLF non e' un server USA-only, ad ogni ora del giorno e della sera c'e' gente)
Qualcosa "tipo lo sciamano"... purtroppo su Albion non esiste
Le classi in assoluto piu' ricche di funzionalita', su Albion, sono le classi che hanno la base "Mage", quindi il Cabby o il Sorcio.
Guarda qui: http://daoc.catacombs.com/cbuilder.cfm
Se invece le classi caster non ti attirano... il paladino, o in alternativa il chierico () servono sempre
![]()
mamma se ti piace dottare, il cabalista rulla
Nearsight... mmmh sfizioso e ha anche pet.... mmmh... penso o questo o un teurgo...![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Teurgo tutta la vita...... a livello di bazze ce ne sono pochi di pg così su albion... penso solo al teurgo aria/terra , che ha PBT da 10 secondi , speed 3 , mezz aoe (schifido ma c'e') , pet che stunnano , dd potente (a livello del dd del fire) , buffa haste...Originally Posted by Er_NaZZa
A me piace assai.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Originally Posted by Kadmillos
beh,diciamo QUASI,dai...![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Quasi .... beh ... si ti passo il quasi ..... vedendo tutte le utility che ha poi chi si sarebbe fatto un arci fire .... mi chiedo lo stesso chi cazzo si fara' un arci fire !!!Originally Posted by Herny Bahus
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Originally Posted by Kadmillos
Io lo farei solo per i boltma ti do ragione,il teurgo air è sgraved
![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Si si belle cose....peccato che sono in 3 rami differenti e che visto che nn puoi specciarli tutti..se fai uno ti giochi gli altri due.Originally Posted by Kadmillos
Lo fai earth ? resti afk e metti la bolla...fico
Lo fai ice ? tiri i pet e dopo 10 secondi non hai più power
Lo fai air ? carino il DD e il mezz..bha..allora mi faccio un fire wizzy
blink.....
allora ho fatto teurgo ice/terra su ceridwen quindi so' come lo usavo ....
primo punto : bolla 10 sec la hai su terra e la prendi speccando al massimo aria...
ice ha i pet che stunnano e il root area
in piu' speccando ice hai i dd in baseline con cui fai parecchio danno
in gruppo hai utilita' per la bolla 10 sec e il root area che a volte salva il culetto e cmq anche i pet stunnanti non sono male, in rvr rulli con pbt10 sec al gruppo, pet con gittata 2000 e cmq sempre il solito dd
io pero' ora come ora se dovessi farmi (e lo faro' al piu' presto tipo 4 gg massimo (49 sciammo cave in igraine mid), mi faro' un bellissimo sorcio))
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
i pet con stun li ha il teurgo aria, non quello ghiaccio...
se volete fare un teurgo ibrido provate il 35 terra 41 ghiaccio. ha pbt da 8 secondi, dd ghiaccio abbastanza potente e root ad area di ottimo livello.
in + mi pare che il danno dei dd dei pet ghiaccio sia stato sensibilmente aumentato.
a me risulta che i pet dell'aria siano caster, poi mi posso sbagliare (anche se ho fatto teurgo ice)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()